Toshiba

Partner Toshiba

Finlogic S.p.A. è Partner e Distributore Ufficiale per l’Italia di Toshiba Tec delle stampanti per etichette barcode, offrendo assistenza tecnica certificata su tutto il territorio nazionale.

Le stampanti termiche per codici a barre Toshiba sono la soluzione perfetta per applicazioni di etichettatura, dagli scontrini alle etichette di spedizione, a qualsiasi altro tipo di etichetta specialistica. L’ampia gamma di stampanti Toshiba comprende le desktop, le portatili, le stampanti industriali e le stampanti per etichette RFID.

Due motivi per scegliere Toshiba: Testina Near Edge e Save Ribbon

TESTINA NEAR EDGE: una particolare tecnologia della testina di stampa che consente ad alcuni modelli della fascia industriale di stampare ad alta velocità e ad alta risoluzione, portando con sé anche il vantaggio della funzionalità Ribbon Save
RIBBON SAVE: funzione caratteristica delle macchine con testina Near Edge (industriali) che permette di consumare meno nastro nei processi di stampa che prevedono l’inserimento di un dato variabile limitato rispetto alla grandezza dell’etichetta.
La funzione “Ribbon-Save” permette il sollevamento della testina, in assenza di testo da stampare, con il blocco dello scorrimento del nastro e il passaggio del solo del supporto.

Tecnologia Linerless, tecnologia Green

Toshiba da sempre sostiene vari progetti Green e non poteva mancare una stampante con tecnologia linerless, ovvero nessuna siliconata da smaltire! Il modello desktop BV420D-GL utilizza il rotolo di carta termica linerless (ovvero senza siliconata) a lunghezza continua, permettendo di gestire più formati etichette con un solo supporto di stampa: la taglierina integrata infatti taglia l’etichetta alla dimensione desiderata.
Nessun impatto ambientale derivante da scarti!

Applicatore automatico di etichette

Stampante e applicatore APLEX4: una soluzione che consente di automatizzare il processo di etichettatura. I dati vengono stampati sull'etichetta e poi applicati automaticamente agli articoli uno ad uno, con informazioni variabili sul prodotto come data di scadenza, numeri di lotto e di serie, per i clienti in tutti i settori. Assistenza Tecnica Toshiba

La pluriennale esperienza del team tecnico commerciale Finlogic, consente di rispondere con efficienza a ogni richiesta di supporto pre e post vendita, operando sull’intero territorio nazionale mediante un’articolata rete di professionisti. Per necessità di supporto tecnico è necessario compilare il modulo RMA  scaricabile in questa pagina per ricevere assistenza o richiedere un preventivo per la riparazione delle stampanto Toshiba. Se si desidera, è possibile sottoscrivere un contratto di assistenza tecnica pluriennale per avere un accesso gratuito e prioritario al supporto telefonico.

SEI UN RIVENDITORE? CALCOLA I PREZZI DELLE ETICHETTE ONLINE