Sato

Partner Sato

Finlogic S.p.A. è Partner Premier Plus SATO per l’Italia, un fornitore globale di soluzioni per l’identificazione automatica che connettono persone, prodotti e informazioni.

L’ampia gamma di prodotti Sato comprende le stampanti a trasferimento termico desktop, le stampanti industriali e le stampanti per etichette RFID, oltre le stampanti termiche dirette portatili, solitamente utilizzate in ambito logistico oppure ospedaliero.

SATO AEP: per una gestione personalizzata delle operazioni di stampa etichette

Con la suite Web AEP (Web Application Enabled Printing) Sato offre una piattaforma che permette di creare applicazioni veloci, dinamiche e agili che semplificano anche le operazioni più complesse. AEP consente di personalizzare le operazioni delle due stampanti intelligenti SATO come la FX3 e la CT4-LX, semplificando il processo di etichettatura in molti ambiti di produzione, retail e distribuzione.

Assistenza Tecnica Sato

La pluriennale esperienza del team tecnico commerciale Finlogic, e la decennale collaborazione con Sato, consente di rispondere con efficienza a ogni richiesta di supporto pre e post vendita, operando sull’intero territorio nazionale mediante un’articolata rete di professionisti. 

Per necessità di supporto tecnico è necessario compilare il modulo RMA  scaricabile in questa pagina per ricevere assistenza o richiedere un preventivo per la riparazione delle stampanto Sato.

Se si desidera, è possibile sottoscrivere un contratto di assistenza tecnica pluriennale per avere un accesso gratuito e prioritario al supporto telefonico