Certificazioni

Finlogic S.p.A. quotata dal Giugno 2017 all'Asso AIM di Borsa Italiana, a novembre 2021 ri-brandizzata come Euronext Growth Milan., vanta numerose certificazioni che attestano il livello dei prodotti e servizi offerti.

Dai seguenti link è possibile scaricare le certificazioni:

  • ISO 9001 che attesta la qualità dell’azienda (VISUALIZZA);
  • ISO 45001 che garantisce una sana gestione per la salute e sicurezza sul lavoro (VISUALIZZA).

La certificazione FSC® (VISUALIZZA) che attesta che i materiali di stampa provengono da una gestione forestale responsabile. Questa certificazione è un simbolo di tutela riconosciuto in tutto il mondo, che ci consente di avere un ruolo attivo nella corretta gestione delle risorse naturali e di garantire ai nostri clienti la provenienza delle materie prime.

Dichiarazione di conformità alla normativa REACH (VISUALIZZA) aggiornata a luglio 2021, relativa alla presenza di sostanze chimiche altamente pericolose.

Etichettatura e Marcatura degli imballaggi (VISUALIZZA) secondo il D.lgs. n.152/2006 in tema di gestione dei rifiuti di imballaggio

Infine, lo stabilimento di Rottofreno (PC) della consociata Staf, ha conseguito il certificato di partner RafCycle®, servizio offerto da UPM Raflatac, per il recupero e la valorizzazione degli scarti delle etichette, sfridi e matrici, lungo tutto il loro ciclo di vita all’interno della produzione.

SEI UN RIVENDITORE? CALCOLA I PREZZI DELLE ETICHETTE ONLINE