Avery Dennison

Avery Dennison è un'azienda globale che da oltre 80 anni promuovere la qualità e l'innovazione nella scienza dei materiali. Specializzata nello studio, nella progettazione e realizzazione di un'ampia varietà di etichette e materiali funzionali, i prodotti Avery sono utilizzati in quasi tutti i principali settori e includono: materiali autoadesivi per etichette e applicazioni grafiche; nastri e altre soluzioni di incollaggio per applicazioni industriali, mediche e di vendita al dettaglio come cartellini, etichette e soluzioni di identificazione a radiofrequenza (RFID) per l'abbigliamento retail e altri mercati.

Avery Dennison opera in oltre 180 sedi e in molti di essi è riconosciuta come leader del settore. Il Gruppo Finlogic offre un’ampia gamma di materiali Avery, volti a soddisfare molteplici esigenze dei diversi mercati.

Affidati alla nostra esperienza e capacità produttiva. Scegli il materiale più idoneo a soddisfare le tue esigenze, al resto ci pensiamo noi!

Ti guidiamo nella scelta dei materiali

Hai una stampante digitale?

Consulta le brochure dei materiali per inkjet e laser, o se cerchi un prodotto particolare affidati all’esclusivo Tool di Avery: La Digital Material Guide

La Digital Material Guide riguarda esclusivamente le tecnologie di stampa digitale (Water-based Inkjet, UV Inkjet, Dry Toner, HP Indigo). I prodotti disponibili in questo strumento possono o meno essere qualificati/stampabili con le tradizionali tecnologie di stampa analogica. Si prega di controllare la scheda tecnica dei prodotti per informazioni più dettagliate sulla stampa. Inoltre, poiché la grafica dell'etichetta e i requisiti di prestazione possono variare, le valutazioni fornite non fungono da garanzia. Se non viene visualizzata una valutazione specifica del prodotto-stampante, significa che non è stata precedentemente testata. Consigliamo i clienti di testare tutti i materiali prima dell'uso.

Vai alla guida sui materiali per la stampa digitale