COME RICHIEDERE UN INTERVENTO DI RIPARAZIONE:
- SCARICARE E COMPILARE IL MODULO RMA (scarica qui il modulo dopo aver letto le indicazioni) e inviarlo all’indirizzo: rma@finlogic.it.
- Assicurarsi di compilare il modulo con tutti i dettagli possibili, in modo tale da facilitare la valutazione della situazione.
- La sua richiesta di assistenza verrà presa in carico e riceverà riscontro entro un giorno lavorativo dalla ricezione del modulo.
- Attendere l’assegnazione del numero di RMA (Autorizzazione di Reso Materiale) prima di spedire il dispositivo per la riparazione. Senza di esso la merce non potrà essere accettata.
- Se non espressamente indicato, l’assistenza tecnica si intende sempre on-center.
RICHIESTA ASSISTENZA ON-SITE
Per poter effettuare un’assistenza tecnica on-site con uscita del tecnico, è necessario inviare il modulo RMA compilato specificando la richiesta on-site, all’indirizzo: rma@finlogic.it e attendere di ricevere un preventivo in 24h.
Sulle stampanti effettuiamo sostituzioni di testine, rulli, parti meccaniche, aggiornamenti firmware, software, supporto all’installazione e molto altro. Per chi lo desidera è disponibile il servizio di stampanti sostitutive.