Richiesta Assistenza

Assistenza tecnica su stampanti e lettori barcode in tutta Italia

L’elevato know-how del personale tecnico, ci permette di garantire un livello elevato di supporto, sia nel post vendita, che nella pre-vendita, per poter sviluppare progetti di soluzioni complete che includono hardware e software, su tutto il territorio nazionale.

Con ben 7 centri per la gestione dell’assistenza tecnica sulle stampanti di etichette e terminali barcode, assicuriamo la risoluzione di problemi in tempi molto brevi, con interventi ON-SITE e ON-CENTER, grazie all’elevato numero di tecnici disponibili e alla prossimità dei centri alla nostra clientela.

Tutto il personale tecnico è certificato e preparato per intervenire nella gestione e riparazione di stampanti e lettori barcode dei principali brand del mercato quali: SatoToshibaCitizenZebraTscEpsonHoneywellCUSTOMOKIVipColor e molti altri brand, sia con interventi on-site che on-center, presso i nostri laboratori in Puglia, Lazio, Toscana, Lombardia e Piemonte.

COME RICHIEDERE UN INTERVENTO DI RIPARAZIONE:

  • SCARICARE E COMPILARE IL MODULO RMA (scarica qui il modulo dopo aver letto le indicazioni) e inviarlo all’indirizzo: rma@finlogic.it.
  • Assicurarsi di compilare il modulo con tutti i dettagli possibili, in modo tale da facilitare la valutazione della situazione.
  • La sua richiesta di assistenza verrà presa in carico e riceverà riscontro entro un giorno lavorativo dalla ricezione del modulo.
  • Attendere l’assegnazione del numero di RMA (Autorizzazione di Reso Materiale) prima di spedire il dispositivo per la riparazione. Senza di esso la merce non potrà essere accettata.
  • Se non espressamente indicato, l’assistenza tecnica si intende sempre on-center.

RICHIESTA ASSISTENZA ON-SITE

Per poter effettuare un’assistenza tecnica on-site con uscita del tecnico, è necessario inviare il modulo RMA compilato specificando la richiesta on-site, all’indirizzo: rma@finlogic.it e attendere di ricevere un preventivo in 24h.

Sulle stampanti effettuiamo sostituzioni di testine, rulliparti meccanicheaggiornamenti firmwaresoftwaresupporto all’installazione e molto altro. Per chi lo desidera è disponibile il servizio di stampanti sostitutive.

Scarica il modulo RMA in formato PDF*