Pre e Post Vendita

Con 225 dipendenti  di cui 100 nel reparto commerciale e oltre 10 nel reparto tecnico, tutto il personale del gruppo Finlogic è in grado di fornire una consulenza adeguata e specifica nel trovare le giuste soluzioni alle singole esigenze di ogni azienda, e successivamente fornire supporto tecnico. L’attività iniziale di pre-vendita consiste nell’offrire uno studio, progettazione, sviluppo della soluzione e preventivazione. Solitamente viene affidata ad agenti di zona e con maggior specializzazione nell’ambito richiesto (etichettatura, marcatura laser, identificazione etc).  Le attività di post-vendita come installazione, training, supporto tecnico da remoto e interventi di assistenza tecnica, vengono affidate ai tecnici specializzati presenti nei 7 centri di assistenza tecnica del Gruppo Finlogic.

Richiedi un contratto di assistenza tecnica

Per avere sempre un tecnico a disposizione e una gestione delle problematiche in tempi brevi, suggeriamo di stipulare un contratto di assistenza tecnica in luogo dell’acquisto di qualsiasi hardware. Quando si lavora la tempestività nel problem solving può essere decisiva e importante sotto molti aspetti!

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