Automazione della Supply Chain
Il Supply Chain Management riconosce che l'integrazione limitata all'interno dell'azienda non è più sufficiente. Oggi è diventato necessario ed indispensabile il coinvolgimento anche della rete di imprese che si trovano a monte e a valle nei processi e nelle attività che producono valore in termini di prodotti e servizi al consumatore finale. Le aziende non possono più essere viste come unità singole, ma come costellazioni di imprese configurate nella classica forma reticolare con nodi interrelati ad altri (rapporti tra imprese e clienti), via extranet (rete che collega l'impresa con entità esterne), intranet (rete interna di collaboratori) e Internet (rete telematica mondiale), nelle complesse operazioni di produzione e vendita con l'obiettivo di raggiungere il "focus" univoco che è quello di soddisfare le esigenze del cliente (customer satisfaction).
Una struttura complessa, che il Gruppo Finlogic è in grado di gestire in tutti i suoi ambiti, grazie alle competenze incrociate delle proprie consociate.
Affidati alla nostra esperienza per compiere il salto di qualità nei processi di fine linea e logistica della tua azienda.