Con una sede a Roma e sessanta linee di produzione complessive, Finlogic è leader nella produzione di etichette adesive. Merito di una filiera capace di assolvere a qualsiasi esigenza, tanto in termini quantitativi che qualitativi.
La molteplicità di tecnologie di stampa, consente di produrre etichette stampate per qualsiasi settore industriale: dall’alimentare al vitivinicolo, dal chimico (etichettatura GHS e REACH) all’elettronico, passando per il meccanico, il tessile, il sanitario, fino ad arrivare al mondo della logistica e del retail. Il tutto proponendo soluzioni che abbraccino anche i sistemi di identificazione automatica al fine di migliorare tecnologicamente la tracciabilità dei prodotti e il lavoro delle aziende.
Produzione etichette adesive per il Lazio
Massima flessibilità anche in merito alla produzione di etichette adesive personalizzate per i settori industriali. Finlogic realizza numerose tipologie tra cui spiccano le etichette in bobina neutre, antieffrazione, in fogli, RFID, speciali e durevoli. Una capacità che permette di cucire addosso ai singoli clienti le diverse soluzioni, con un vantaggio importante in termini di costi e rispettando le tempistiche di consegna. Aspetto cruciale in mercati di questo tipo.
Sono più di cinquemila i formati di etichette disponibili, grazie alle numerose fustelle accumulate negli anni di produzione. Nell’attività di stampa rientrano anche le ricevute, scontrini, cartellini, frontalini, tag e braccialetti per vivai o ospedali, etichette RFID.
La nostra produzione di etichette può facilmente raggiungere tutte le province del Lazio. Un team di esperti è sempre a disposizione per assisterti nella scelta più adatta alle tue esigenze
Stampanti a trasferimento termico nel Lazio
Non solo produzione di etichette, ma anche distribuzione di stampanti a trasferimento termico. La stampa a trasferimento termico rappresenta uno dei metodi più utilizzati per la stampa di codici a barre, testi e dati variabili.
Le stampanti a trasferimento termico (con ribbon) o termico diretto (solo con carta termica) sono solitamente utilizzate per creare etichette per l’identificazione e la tracciabilità di merci e imballi, oppure per stampare o sovrascrivere etichette di prodotto. La qualità di stampa è data dai dpi dell'etichettratice termica (200,300 o 600dpi) e la resistenza dell’etichetta è generata dalla giusta combinazione tra il supporto di stampa e il ribbon.
Per effettuare la scelta migliore, mettiamo a disposizione la più ampia gamma di stampanti termiche e tutta l’esperienza del personale Finlogic che sa fornire sempre la soluzione più idonea alle singole esigenze. Negli ultimi 10 anni Finlogic ha inoltre consolidato rapporti di distribuzione e partnership con i principali marchi di stampanti a trasferimento termico industriali, quali: Sato, Toshiba, Citizen, Zebra, Custom, Honeywell e TSC.