Contratti Assistenza

Contratto di assistenza tecnica: perché conviene

Sottoscrivere un contratto di assistenza tecnica in sede di acquisto di una stampante o un terminale, o anche successivamente, è Il modo più facile per fornirti le soluzioni per lavorare nel migliore dei modi, risparmiando tempo e denaro. Un contratto di assistenza con Finlogic è una vera e propria partnership che ti permette di risparmiare molto tempo, perché dovrai rivolgerti ad un solo interlocutore che sarà in grado di fornirti tutti i servizi di cui avrai bisogno in questo senso. Inoltre la sottoscrizione di un contratto di assistenza come servizio dedicato, ci permette di offrire un canale preferenziale nell’intervenire tempestivamente per risolvere qualsiasi tipologia di problema su dispositivi come stampanti, software, terminali e lettori. Tutto per rendere la tua azienda più efficiente e produttiva. Con il contratto di assistenza avrai inoltre la priorità di intervento in caso di chiamate concomitanti con altri clienti senza contratto.

Servizio installazione e training da remoto

Per le stampanti digitali a colori, ma anche per tutte le altre soluzioni, previo accordo è possibile usufruire del servizio pratico ed economico dell’installazione e training da remoto, per avere tutte le informazioni tecnico/pratiche necessarie ad utilizzare sin da subito lo strumento acquistato.