Webinar | L’identificazione automatica attraverso il supporto visivo del colore: il caso Toshiba

Webinar 24 ottobre

In collaborazione con il nostro partner Toshiba, desideriamo presentarvi i vantaggi dell'utilizzo della stampa digitale di etichette a colori nel settore logistico e non solo. Mostreremo casi concreti che illustrano come questa tecnologia possa essere un valido supporto visivo in ambienti come magazzini, negozi e settore retail.

Una vera innovazione che sta che sta rivoluzionando l'intero approccio aziendale alla stampa di etichette con codici a barre, fornendo loro un valore aggiunto come vero e proprio strumento di supporto alle vendite.

Vedremo da vicino i molteplici vantaggi e le applicazioni della stampa di etichette a colori in ambito industriale nel processo di identificazione. Avremo il privilegio di discutere con esperti che vantano oltre 20 anni di esperienza nel campo dell'identificazione e dei codici a barre:

Roberto Marini - Sales Manager SI VAR Channel

Stefano Marcandalli - Software & Solution Development Director

Matteo Poltronieri - Business Development Manager

Toshiba Tec è produttore di tecnologie barcode dal 1985 ed oggi è riconosciuto tra i leader di mercato grazie a due caratteristiche distintive che rendono le stampanti Toshiba uniche nel loro settore: la testina Near EDGE e il modulo Ribbon Save, che permette di risparmiare nastro e denaro.

Inoltre Toshiba è la prima casa produttrice di stampanti a trasferimento termico ad aver inserito nel proprio portafoglio prodotti anche una stampante con tecnologia digitale inkjet (BC400P). Questo sviluppo sottolinea il progressivo processo di digitalizzazione che molte industrie stanno adottando nel campo dell'etichettatura.

Ti aspettiamo Martedì 24 Ottobre, dalle 11.30 alle 12:15

Online su Zoom

Per partecipare Registrati Qui e riceverai il link di accesso diretto al Webinar!

SEI UN RIVENDITORE? CALCOLA I PREZZI DELLE ETICHETTE ONLINE