Soluzioni per l’industria

Soluzioni professionali per il tuo mercato di riferimento

Tutto per stampa di etichette e logistica della tua azienda, per ogni settore merceologico

Ogni mercato ha esigenze particolari che variano in base a diversi fattori. Quello della stampa di etichette è un ambito molto importante in qualsiasi catena produttiva. Un segmento che necessita di valutazioni puntuali che ricadono sia sulla qualità del risultato sia sulla logistica. Proprio per garantire la scelta migliore delle tecnologie e delle soluzioni più adatte alla tua azienda, Finlogic Spa offre una vasta scelta di etichette adesive, ribbon, stampanti per etichette a trasferimento termico, stampanti digitali,  fustellatori, sistemi automatici e software.

Azienda leader nella produzione di etichette adesive sia neutre che stampate, Finlogic Spa propone soluzioni tecnologiche per qualsiasi settore merceologico: dalle etichette per alimenti, a quelle per il settore farmaceutico, dalla stampa di etichette per vino e birra, a tutto il necessario per la logistica, etichettatura automatica e lettura barcode.

Da oltre 20 anni offriamo soluzioni per l’industria in ogni settore merceologico. Le nostre soluzioni di identificazione automatica, soddisfano tutte le esigenze dei nostri clienti, qualunque sia il settore di appartenenza. Finlogic offre stampanti ed etichette per:

Etichette e stampanti per la vendita all’ingrosso e al dettaglio per ogni settore industriale

Per la vendita al dettaglio è importante puntare sulla qualità in favore del proprio brand, per questo motivo Finlogic propone soluzioni adatte ad ogni settore industriale producendo etichette neutre o personalizzate, e fornendo anche stampanti a trasferimento termico, digitali a colori, fustellatori, ribbon, terminali e lettori per codici a barre  e sistemi di etichettatura. Finlogic offre sistemi di etichettatura che rispondono alle esigenze dei clienti in modo specifico e altamente professionale, ad esempio con le stampanti a trasferimento termico o stampanti digitali a colori.

Per il settore sanitario ad esempio forniamo soluzioni di codici a barre, etichettatura RFID basate sull’identificazione del paziente o di farmaci, risultati di laboratorio, che  aumentano la produttività, riducendo i costi. Con le stampanti adatte è possibile creare codici a barre conformi al settore, progettate per essere usate in ambienti in cui igiene e pulizia sono richiesti ad alti standard.

Numerose sono le possibilità dedicate al settore alimentare e primario, Finlogic offre etichette per l’industria agroalimentare, l’orticoltura, la pesca e una gamma completa di soluzioni per la stampa dei codici a barre di alta qualità, per garantire un flusso veloce ed efficiente delle informazioni.

Affidati a Finlogic e scegli la soluzione migliore per il tuo mercato.