Ribbon

Ribbon TTR per la stampa di etichette

Finlogic Spa propone un’ampia gamma di ribbon per stampanti a trasferimento termico per ogni esigenza di stampa di etichette. Il ribbon è il componente essenziale per lavorare correttamente con una stampante per etichette. Più precisamente rappresenta l’elemento più importante per garantire un’ottima qualità di stampa, fornendo nel contempo la migliore protezione alla testina di stampa.

Nastri a trasferimento termico per tutte le esigenze di stampa

I ribbon per stampante termica sono disponibili in differenti misure, sia di lunghezza sia di larghezza, e abbinabili a qualità di pigmenti destinati sia alla stampa su carta normale che alla stampa su materiali sintetici, anche con certificazione di indelebilità.

Richiedi un preventivo

Standard Compatibili

Ribbon Standard Compatibili

Originali

Ribbon Originali Sato, Toshiba, Armor, Intermec, Zebra

Colorati

Ampia gamma di colori disponibili compreso oro ed argento

Tutte le tipologie di ribbon disponibili su Finlogic

  • A base “cera” è l’ideale come soluzione economica per la stampa su supporti relativamente più ruvidi in carta opaca, lucida/patinata e cartellini.
  • Base cera/resina viene utilizzato per la stampa su materiali in carta lucida/patinata, film plastici in genere (PP, PE, PVC Etc.). È un nastro universale che contiene una parte di resina che lo rende resistente ad alcuni solventi ed è certificato per il contatto alimentare.
  • Base cera/resina near edge ha le caratteristiche del ribbon a base cera/resina e che viene utilizzato solo da alcune stampanti che montano testine Near Edge.
  • Ribbon base resina viene utilizzato per la stampa su materiali in film plastico in genere e tessuti in poliammide, raso e poliestere. È l’ideale per le condizioni estreme quali l’etichettatura di beni di proprietà, grazie all’esclusiva resistenza alla maggior parte di solventi, tra cui alcol, oli, grassi, ecc.

Tutte le tipologie di nastri sono disponibili in un’ampia gamma di colori, per soddisfare anche le più specifiche esigenze di applicazione.