Etichette adesive per bilance 

Etichette termiche per bilance e prezzatrici 

Le etichette termiche per bilance sono etichette autoadesive, realizzate in carta termica protetta e non protetta (etichette certificate BPA free) e sono idonee per tutte le bilance presenti sul mercato, come:

etichette per bilance Bizerba, etichette per bilance Dataprocess, etichette per bilance Helmec, etichette per bilance Berkel, etichette per bilance Macchi, etichette per bilance Omega, etichette per bilance Zenith ed altri tra i modelli più diffusi. Per soddisfare esigenze particolari, è possibile richiedere collanti diversi.

Disponibile una vasta gamma di formati e colori di etichette per prezzatrici Sato e non solo

La produzione delle etichette per bilance avviene con impianti di ultima generazione che permettono la realizzazione di etichette con stampa fino a sette colori in vari formati. Tra i più richiesti troviamo etichette adesive formato 57×74 – 58×60 – 58×53 in rotolo. È possibile richiedere etichette in base al diametro esterno della bilancia.

Le etichette che vengono impiegate per le bilance o prezzatrici nel settore alimentare o ortofrutticolo sono idonee anche all’applicazione diretta sul prodotto fresco; in particolare si tratta di etichette termiche adesive per bilance e registratori di cassa impiegati nella grande distribuzione.

SEI UN RIVENDITORE? CALCOLA I PREZZI DELLE ETICHETTE ONLINE