Etichettatura
e Codifica

Un’intera divisione aziendale dedicata all’etichettatura automatica

Applicare l’etichetta al prodotto di riferimento affinché essa possa compiere il proprio dovere. Un concetto semplice, ma che richiede un’attenta progettazione preliminare. Per tale ragione Finlogic ha sviluppato un’intera divisione dedicata completamente ai sistemi di etichettatura automatica e codifica. Una scelta che consente di intercettare le crescenti richieste di mercato, in questo segmento rivolte verso una direzione ben precisa.

Al di là di alcuni prodotti standard infatti, la logica è quella di fornire principalmente soluzioni progettate e realizzate su misura in base alle specifiche esigenze del reparto di produzione di ogni singolo cliente. Questo è reso possibile dall’elevata esperienza di alcuni ingegneri e dall’impiego dei migliori prodotti disponibili sul mercato. Una combinazione che consente di risolvere qualsiasi esigenza di applicazione negli ambiti più disparati, dal logistico all’alimentare, dal farmaceutico all’abbigliamento.

Il sistema di stampa e applica automatico brevettato da Finlogic

Nell’ambito della propria attività di ricerca e sviluppo, Finlogic ha brevettato il primo sistema di stampa e applica automatico con stampa digitale a colori on demand direttamente sulla linea di produzione. È stato realizzato in collaborazione con Epson, un partner che non ha bisogno di presentazioni, specie nel settore in questione.


 

SEI UN RIVENDITORE? CALCOLA I PREZZI DELLE ETICHETTE ONLINE