Terminali

new-ck3

Terminali gestione barcode

Forniamo terminali laser per codici a barre piccoli e maneggevoli, articoli prodotti dalle più affidabili case del settore.

Si tratta di terminali perfetti per rilevare dati nei magazzini, nei centri commerciali e nei posti di lavoro. La loro forma compatta e maneggevole non ne limita le caratteristiche di memorizzazione o le capacità di lettura di codice a barre, ma ne facilita l’utilizzo.

Sono prodotti all’avanguardia per varietà, possibilità di scelte e innovazione, prodotti che sono alla base del successo di un sistema gestionale e che vengono proposti da un’azienda leader nel settore del barcode e perfettamente a conoscenza di tutte le problematiche del settore.

Finlogic nella sua ampia gamma di proposte si affida infatti esclusivamente a marchi importanti come:

  • Opticon
  • Intermec
  • Datalogic
  • Honeywell
  • Motorola e Symbol
  • Dolphin

LETTORI DI CODICI A BARRE

im1

Lettori a codici a barre per ogni esigenza

Forniamo lettori di codici a barre, funzionali e duraturi, composti da sofisticati software interni che li rendono affidabili al 100%.

Si va dalle soluzioni ideali per la vendita al dettaglio e l’automazione delle attività di ufficio, ai lettori laser manuali perfetti per le applicazioni di lettura di menu, POS, lettura documenti e controllo di magazzino, agli scanner ad attivazione automatica con il miglior rapporto qualità/prezzo presenti sul mercato.

Il design, l’ergonomia e la facilità d’uso rendono i lettori di codici a barre di Finlogic prodotti di alta qualità, dalle caratteristiche di affidabilità, sicurezza e grande innovazione.

Accanto a una qualità sempre certificata, i prodotti Finlogic si caratterizzano infatti anche da un elevato grado di competitività. Scoprite i dettagli nella scheda relativa a ogni prodotto.