Stampanti Laser OKI

Vasta gamma di stampanti laser per etichette inkjet OKI

Finlogic è distributore di stampanti OKI per etichette. È possibile scegliere la soluzione più adatta alle specifiche esigenze tecniche grazie ad un’ampia varietà di modelli di stampanti laser a colori OKI. Con le stampanti Oki si apre infatti una nuova era nella stampa flessibile delle etichette, a partire dalla Oki Pro 1040 per stampare etichette a 4 colori fino alla Oki Pro 1050 per stampare etichette a 5 colori. Grazie alla più recente tecnologia LED digitale Oki puoi ottenere una stampa versatile di etichette a colori professionali per un impatto grafico notevole.

Richiedi un preventivo

OKI Stampanti laser Series a colori

La Serie Pro Oki è progettata per soddisfare un’ampia gamma di requisiti di stampa e offrire i risultati migliori. Tecnologia e innovazione si uniscono per offrire risultati ottimali su una vasta gamma di supporti, dalle carte non patinate, lucide e con trame, ai tessuti sintetici e substrati trasparenti, opachi, bianchi o colorati. Da oggi puoi davvero differenziare le tue etichette con una tecnologia LED digitale della Serie Pro puoi personalizzare i prodotti con stampe creative, colori accesi e un output a 1200dpi.

Etichette on-demand resistenti e di qualità con Oki Pro 1050

Stampare etichette in azienda non è mai stato così semplice. Le stampanti per etichette della Serie Pro sono perfette per la stampa on-demand, sono progettate per la stampa di qualunque tiratura, dalla singola etichetta alle centinaia fino alle migliaia. Sono di semplice installazione e consentono di interscambiare rapidamente i supporti ( dalla carta ai tessuti sintetici ). Nello specifico il modello Oki Pro 1050 include cinque colori, ossia l’aggiunta del bianco come quinto colore rispetto ai modelli precedenti. Una innovazione che consente una maggiore flessibilità nella progettazione poiché il bianco può essere utilizzato come sfondo su substrati trasparenti ed è quindi perfetto per etichette promozionali o di sicurezza sul vetro. L’aggiunta del bianco permette di ottenere risultati di design che altre tecnologie di stampa digitale non possono promettere. Per i servizi di stampa al dettaglio, per le etichette a bassa tiratura on-demand tirature, la Serie Pro 1050 Oki ti permette di ottenere in poche e semplici mosse, risultati di alto valore.

La Serie Pro in generale può essere utilizzata per una gamma di etichette per alimenti in formato stretto: dai prodotti alimentari, alle bevande, agli articoli casalinghi, da utilizzare anche a bassissime temperature come le celle frigorifere, oppure per prodotti da scaffale.

È perfetta per la stampa di biglietti per la vendita al dettaglio e per gli eventi: per esempio per l’accesso a parchi divertimento, fascette identificative e badge.

Inoltre, garantisce etichette robuste, impermeabili per questo perfette per il settore chimico e industriale o laddove sia necessaria una forte resistenza all’acqua o ai raggi UV e quindi nei settori come l’orticoltura.

Affidarsi alla stampa di etichette con la Serie Pro 1050 e 1040 significa risparmiare tempo, denaro e spazio. La stampa diventa così rapida e conveniente.

Assistenza tecnica sulle stampanti OKI sulla tua stampante di etichette Oki

Finlogic è il partner giusto per l’assistenza su stampanti professionali per etichette OKI Series. Grazie all’ampia disponibilità di magazzino di pezzi di ricambio e alla preparazione dei nostri tecnici rispondiamo con efficienza ad ogni richiesta di assistenza. Operiamo sull’intero territorio nazionale, avvalendoci di una articolata rete di tecnici.

Finlogic è rivenditore ufficiale stampanti laser OKI: richiedi un preventivo

Finlogic è partner ufficiale Italia nella vendita di stampanti digitali a colori OKI. Siamo inoltre partner ufficiali per l’Italia di Sato, Toshiba, Citizen, Epson, Zebra e VipColor.

Scopri tutti i modelli di stampanti laser a colori OKI: Contattaci o Compila il modulo RMA in questa pagina per ricevere assistenza o richiedere un preventivo per la riparazione di stampanti di etichette a colori OKI.