Stampanti Inkjet Epson

Vasta gamma di stampanti di etichette Epson a getto d’inchiostro

Finlogic è rivenditore autorizzato di stampanti Epson per etichette. È possibile scegliere la soluzione più adatta alle specifiche esigenze tecniche grazie ad un’ampia varietà di modelli di stampanti per etichette a getto d’inchiostro Epson. La sapiente combinazione fra standard di produzione esigenti, tecnologia inkjet Epson Micro Piezo® all’avanguardia, inchiostri Epson DURABrite Ultra e leadership decennale nel settore della tecnologia di stampa garantisce l’elevata qualità delle soluzioni di stampa a getto d’inchiostro offerte da Epson.

Scopri le caratteristiche delle stampanti per etichette a colori professionale dalla Epson Colorworks c3500 e C7500.

 

Richiedi un preventivo

Caratteristiche delle stampanti per etichette a colori Epson

Inchiostri Epson DURABrite Ultra

Le stampe sono molto più resistenti con i nostri inchiostri a pigmenti, che rimangono sulla superficie del supporto e sono altamente resistenti alla luce, all’acqua, all’umidità e all’ozono grazie al rivestimento di resina dell’inchiostro.

Tecnologia Epson Micro Piezo®

Le stampanti inkjet con testina di stampa Epson Micro Piezo® espellono l’inchiostro utilizzando cariche elettriche invece del calore, consentendo un controllo preciso sulla dimensione delle gocce e sulla loro posizione. Con gocce di dimensioni minime di 3 picolitri, la qualità e la nitidezza sono migliorate in modo significativo. Questo sistema permette anche di contenere i costi perché la testina di stampa dura quanto la stampante, è infatti integrata nella cartuccia di stampa.

Tecnologia Epson AID (Auto Ink Detection)

La tecnologia Epson AID utilizza un sensore vicino alla testina di stampa che misura la carica elettrica da ciascuna goccia di inchiostro per determinare se un ugello di stampa è otturato. Se viene identificato un problema, la stampante inizierà automaticamente un ciclo di pulizia e in pochi secondi sarà di nuovo pronta a stampare, assicurando la massima precisione per elementi chiave sulle etichette stampate, quali ad esempio codici a barre o codici colore

Perché scegliere le stampanti per etichette Epson?

  • Inchiostri a pigmenti = resistenti all’acqua e alle sbavature, con una maggiore resistenza alla luce (raggi UV)
  • Tecnologia Micro Piezo® = testina di stampa fissa, che non deve essere sostituita e non comporta costi aggiuntivi
  • Nessun errore di stampa. La tecnologia AID consente di stampare in grandi quantità senza che sia necessaria la presenza di un operatore – ideale per la stampa nelle ore notturne

Finlogic offre assistenza tecnica sulle stampanti Epson

Finlogic è il partner giusto per l’assistenza su stampanti per etichette Epson. Grazie alla ampia disponibilità di magazzino della maggior parte dei ricambi e grazie alla preparazione dei nostri tecnici rispondiamo con efficienza ad ogni richiesta di assistenza. Operiamo sull’intero territorio nazionale, avvalendoci di una articolata rete di tecnici. Contattaci o compila il modulo RMA in questa pagina per ricevere assistenza o richiedere un preventivo per la riparazione di stampanti di etichette inkjet Epson. Finlogic è anche partner ufficiale in Italia nella vendita di stampanti per etichette Epson.

Scopri tutti i modelli di stampanti Epson e richiedi maggiori informazioni.