VIVAISTICA

Etichette per piante

Tutte le etichette per il settore vivaistico

Il settore florovivaistico richiede le etichette e i cartellini per piante speciali, proprio per adattarsi senza recare danno o disturbo alla grande varietà di piante verdi, piante da fiore o da frutta, da interno o da esterno, piuttosto che alla grande quantità di sementi che vengono trattate in questo settore merceologico.

Si tratta di prodotti che necessitano di un’etichetta resistente alla pioggia e ai vari agenti atmosferici, dato che piante e fiori sono periodicamente esposti all’irrigazione e pressoché perennemente sono all’aria aperta. Tuttavia le etichette per il settore vivaistico, oltre ad essere resistenti, devono anche essere delicate, per non arrecare disturbo alle foglie o al fusto della piante.

Richiedi un preventivo

Categorie Correlate

Etichette
Neutre

Materiali stampanti termiche o digitali

Cartellini e collarini

Allestiti in rotoli
Adatti a tutti i modelli di stampante

Stampanti

DIGITALI

Stampanti Ink-jet o Laser a colori Primera, Epson, VipColor, SwiftColor

Stampanti

TERMICHE

SATO, TOSHIBA TEC, 
CITIZEN, Zebra, 
Honeywell, Intermec

Prodotti Correlati

Etichette per vasi personalizzate

Etichette piante resistenti e delicate al tempo stesso

Finlogic è specializzata nella produzione di questa tipologia di etichette, che realizza in maniera personalizzata a seconda delle esigenze della clientela, sempre proponendo un prodotto dall’ottima leggibilità, in modo da consentire all’acquirente di entrare comodamente in possesso di tutte le informazioni necessarie: dal nome scientifico della pianta, alla quantità di irrigazione periodica consigliata, alla preferenza sul tipo di esposizione al sole.

Sono molteplici le tipologie di etichette e cartellini:

  • con asola
  • neutri
  • stampati