ISTRUZIONE E BIBLIOTECHE

Etichette per Biblioteche e Istruzione

Etichette personalizzate per biblioteche, archivi, scuole

Vasta gamma di etichette adesive per catalogazione libri e archiviazione: tutte le soluzioni

Le etichette sono indispensabili per ordinare, inventare e rintracciare libri, materiali d’archivio, documenti e collezioni di ogni tipo. Per questo Finlogic offre a scuole e biblioteche soluzioni di stampa a risparmio di tempo, incluso il tracciamento di libri, CD e video, identificando persone e beni, velocizzando le uscite e le restituzioni nelle biblioteche e il mantenimento dell’inventario.

Scopri tutte le nostre soluzioni di etichette per libri, catalogazione articoli, accessori, e le soluzioni rfid per la conservazione e catalogazione di beni.

Vasta gamma di etichette per biblioteche in fogli, bobina e Rfid a norma di legge

Richiedi le tue etichette personalizzate per biblioteche e catalogazione in fogli o bobina

Le etichette per le biblioteche, le scuole, gli archivi devono essere idonee alla catalogazione di libri, quindi resistenti a umidità, e usura, in quanto vengono proposte a un grande pubblico. Siamo produttori e distributori di etichette di identificazione da attaccare sul bordo di libri, o da inserire all’interno per specificare l’appartenenza del libro, in grado di resistere anche a temperature basse. Le nostre etichette possono essere collocate su superfici ruvide e difficili, su qualsiasi strato, hanno quindi una capacità di adesione per ogni materiale difficile.

In ultimo, anche la qualità della carta è fondamentale: non deve ingiallire o scolorire nel tempo.

Quando si parla di etichette per scuola e archiviazione è importante anche la reversibilità e facilità di rimozione dell’etichetta stessa. Nei casi in cui sia necessario il loro distacco, l’etichetta non lascerà segni o colle.

Essendo destinate spesso ad entrare in stretto contatto con documenti cartacei antichi di particolare pregio nei confronti dei quali, le etichette di identificazione devono essere innocue. L’adesivo di cui sono cosparse e che serve a farle aderire ai substrati, non lascia tracce nel caso in cui l’etichetta venga asportata.

È possibile richiedere infinite possibilità di etichette, dai diversi formati: A4, rotolo o bobina, modulo continuo alla personalizzazione con segni grafici, loghi, stemmi, o altri elementi.

Categorie Correlate

STAMPATE

Stampa flexo o digitale

in FOGLI

A4, A3, A5

RfID

UHF, HF, NFC
Accoppiate con qualsiasi materiale

Prodotti Correlati