SANITARIO

Etichette per il settore sanitario

Le etichette per la sanità sono decisamente importanti proprio in virtù del fatto che hanno a che fare con la salute dei pazienti. La loro dicitura deve risultare sempre immediatamente leggibile e chiara e anche non deteriorabile a contatto con nessun tipo di sostanza, agente chimico o atmosferico, per non dare adito a dubbi o fraintendimenti rispetto al loro riconoscimento che possano poi indurre il medico a una diagnosi errata, piuttosto che a una prescrizione farmacologica sbagliata.

Richiedi un preventivo

Etichette con codici identificativi

Finlogic garantisce la massima qualità delle sue etichette, che per la sanità propone con codici identificativi o codici a barre.

Si tratta di etichette specifiche per:

  • Fiale, provette: idonee per lavoratori analisi, ospedali
  • Sacche di sangue: etichette resistenti a centrifughe
  • Identificazione del paziente: si tratta di braccialetti stampabili a trasferimento termico ,getto di inchiostro o laser, utilizzati negli ospedali o case di cura per la tracciabilità e rintracciabilità del paziente. Esistono inoltre particolari tipologie di bracciali, adatti in ambito neonatale.

Le soluzioni migliori per le etichette sanitarie

Finlogic offre soluzioni per il settore sanitario basate su un’identificazione positiva assoluta di pazienti, farmaci, provette e campioni, terapie, risultati di laboratorio e dati. L’identificazione positiva protegge la sicurezza dei pazienti aiutando a evitare errori medici, aumentando la produttività dell’ospedale e riducendone i costi.

Categorie Correlate

Etichette
NEUTRE


Stampanti

TERMICHE

SATO, TOSHIBA TEC, 
CITIZEN, Zebra, 
Honeywell, Intermec

LETTORI

e TERMINALI
Opticon, Zebra, Motorola
Honeywell, Microscan

Braccialetti Sanitari

Tracciabilità dei pazienti
Per neonati

Prodotti Correlati

È possibile stampare simbologie e formati di dati per codici a barre conformi al settore. Le stampanti sono progettate per l’uso in ambienti che necessitano di elevati standard di igiene e pulizia.

Le etichette, i nastri e i bracciali sono testati per resistere a ogni tipo di contatto con l’ambiente circostante: fluidi corporei, sangue, xilene ecc., praticamente a qualsiasi sostanza chimica e all’acqua, oltre che alle alte e basse temperature.