ETICHETTE PER BIRRA

Etichette per birra

Etichette per bottiglie di birra

Le etichette personalizzate per birra adatte ad ogni etichettatura

La produzione di birra è un’attività molto articolata che richiede grande attenzione, esperienza e competenza. Realizzare birra vuol dire avere una perfetta conoscenza dei passaggi necessari per renderla unica. Come ogni processo produttivo, una delle fasi da non tralasciare è di certo l’imbottigliamento e l’etichettatura. Proprio a quest’ultima è affidato l’importante compito di caratterizzare esteticamente la bottiglia. Oltre a riportare le informazioni conformi alle normative, deve essere chiaro il brand, la grafica e tutti quei particolari che rendono riconoscibile la bottiglia di birra.

Richiedi un preventivo

Proprio per venire incontro a questa importante esigenza, Finlogic offre tutte le soluzioni migliori per etichettare bottiglie di birra. Dalle etichette per birra artigianale, fino alle tipologie adatte alla grande distribuzione è possibile realizzare tutte le etichette per birra.

Etichette birra: tutti i materiali delle etichette per bottiglie di birra

La realizzazione delle etichette per birra con materiali speciali, utilizzando tecnologie di ultima generazione, rappresenta una garanzia per la creazione di un prodotto di qualità. Per la produzione di etichette per bottiglie di birra fatta in casa o per la grande distribuzione, Finlogic propone i seguenti materiali:

  • carte e materiali plastici trasparenti
  • adesivi resistenti al ghiaccio
  • finiture in oro
  • carte vergate
  • tecniche di verniciatura e plastificazione
  • tecniche di riproduzioni di immagini o disegni

Categorie Correlate

Stampanti

TERMICHE

SATO, TOSHIBA TEC,
CITIZEN, Zebra,
Honeywell, Intermec

Produzione di

Etichette
a COLORI

Oro a caldo
Colori alimentari

RFid

nfc, uhf, hf

CARTUCCE

Cartucce per stampanti

RIBBON

Cera, Cera-Resina, Resina

Per tutti
i modelli di stampante

Divisione

DIGITALE

Stampanti Ink-jet o Laser a colori Primera, Epson, VipColor, SwiftColor, Anytron e fustellatori

Prodotti Correlati

Etichettare bottiglie bagnate di birra

Per preservare l’adesivo da agenti contaminanti che ne possono compromettere l’integrità è necessario trovare una soluzione adeguata. Nel caso in cui dobbiate applicare etichette adesive per bottiglie di birra con superficie bagnata, potreste seguire i seguenti consigli:

  • Prevenire la formazione di condensa sulle bottiglie già riempite controllando la temperature, l’umidità dell’aria e la temperatura di riempimento;
  • soffiate via l’acqua dalla superficie delle bottiglie installando dei getti d’aria appena prima della testa dell’etichettatrice;
  • soffiate l’acqua verso il basso per asciugare il vetro della bottiglia;
  • solo dopo aver soffiato via l’acqua/condensa potrete applicare l’etichetta adesiva sul vetro asciutto.