SICUREZZA E ANTIEFFRAZIONE

Etichette di sicurezza e antieffrazione

La soluzione per la garanzia delle tue spedizioni sicure

Le etichette sono strumenti necessari per garantire la sicurezza dei prodotti sul mercato, per individuarne violazioni, manipolazioni e furti. Servono per sigillare i prodotti in maniera efficace evitando che il contenuto venga danneggiato o manipolato. Si tratta di un metodo sicuro che offre un valore aggiunto in termini di affidabilità e garanzia di qualità del servizio di spedizione.

Etichette adesive antieffrazione 

Le etichette antieffrazione devono aderire in modo definitivo al prodotto, pena la distruttibilità delle stesse. Per rendere impossibile il distacco e il riposizionamento dell’etichetta, è possibile realizzare etichette sicurezza in materiali che, in caso di rimozione, si rompono con facilità.

Scarica la scheda tecnica

Categorie Correlate

Produzione di

Etichette
NEUTRE


Stampanti

TERMICHE

SATO, TOSHIBA TEC, 
CITIZEN, Zebra, 
Honeywell, Intermec

RIBBON

Cera, Cera-Resina,
Resina

Adatti a tutti 
i modelli di stampante
CONTA ETICHETTE

Counter Check

Prodotti Correlati

Si consideri che con l’aumentare della fragilità crescono l’efficacia ma anche la difficoltà di manipolazione e applicazione automatica dell’etichetta;

  • Etichette void che in caso di rimozione rilasciano sul prodotto la scritta void e impediscono il riposizionamento dell’etichetta stessa;
  • Etichette con pre-tagli di sicurezza sul frontale dell’etichetta che facilitano la rottura in caso di rimozione dell’etichetta.