BEVANDE

Etichette adesive per il settore beverage

Stampa di etichette personalizzate per bottiglie di alta qualità

Il settore della produzione di bevande è uno di quegli ambiti merceologici che ha necessità di realizzare etichette personalizzate ad alto valore. Questo è un elemento imprescindibile per la produzione e la distribuzione di bevande, infatti i produttori di vino e birra, devono dotarsi di etichette in grado di fornire informazioni dettagliate, conformi alle normative ed efficaci per la scelta del cliente finale a scaffale.

Gli elementi che devono emergere dall’etichetta adesiva, sono diversi e di fondamentale importanza:

  • i colori
  • i dati attinenti all’anno di produzione
  • la provenienza geografica
  • qualità della bevanda

Tutti questi elementi devono essere presenti sulle etichette adesive per bottiglia, in quanto parte indispensabili per la distribuzione sul mercato, sia per un valore pratico della bottiglia, che estetico. L’etichetta personalizzata adesiva, assieme alla bottiglia, ha già in sé un forte potere evocativo.

Richiedi un preventivo

Categorie Correlate

Stampanti

TERMICHE

SATO, TOSHIBA TEC, 
CITIZEN, Zebra, 
Honeywell, Intermec
Produzione di

Etichette
a COLORI

Oro a caldo
Colori alimentari

RFid

nfc, uhf, hf

CARTUCCE

Cartucce per stampanti

RIBBON

Cera, Cera-Resina,
Resina

Adatti a tutti 
i modelli di stampante

Divisione

DIGITALE

Stampanti Ink-jet o Laser a colori Primera, Epson, VipColor, SwiftColor, Anytron e fustellatori

Prodotti Correlati

Etichette adesive per la produzione di vino e birra

Finlogic è da anni l’interlocutore più esperto a rispondere alle esigenze di etichettatura per la produzione di adesivi per bottiglie di vino. Dalla scelta delle carte più adatte per le particolari situazioni ambientali, fino alla realizzazione di finiture curate e ricche, che permettono di emergere al meglio in un mercato molto ampio.

Oltre alle etichette adesive per il vino, Finlogic realizza etichette birra, un altro settore che sta vivendo da tempo un’impennata, al pari di quello vitivinicolo.

Etichette adesive personalizzate per bottiglie: tipologie e materiali

L’utilizzo di etichette per bevande, stampate con carte speciali e tecnologie di ultima generazione, permettono di dare al cliente un prodotto unico nella sua categoria, infatti Finlogic può realizzare adesivi per l’identificazione di bottiglie con finiture in oro, verniciate o plastificate, su carte vergate e soprattutto etichette adesive resistenti al ghiaccio e all’umidità, resistenti nel tempo.

Stampa etichette birra artigianale e basse tirature

La produzione di etichette a colori on demand

La potenzialità di Finlogic si rintraccia nella possibilità di accogliere anche le particolari esigenze di chi deve produrre solo piccole quantità di etichette. Si tratta per esempio dei produttori di etichette di birra artigianale, oppure di coloro che devono stampare sulla bottiglia di vino un dato variabile che non possono comunicare in precedenza.

Per tutte queste piccole e medie imprese del settore beverage Finlogic mette a disposizione il catalogo delle migliori marche di stampanti di etichette digitali delle migliori marche:

I dispositivi di stampa distribuiti da Finlogic, sono affidabili e performanti, inoltre grazie alle partnership con i migliori brand, ci avvaliamo di un assistenza tecnica capillare e importantissima per migliorare i processi lavorativi dei clienti.