Computer palmari Intermecintermec

Ampia gamma portatili industriali Intermec per la logistica di alta gamma

Su Finlogic SpA puoi trovare una vasta gamma di robusti computer palmari Intermec realizzati per offrire in un’unica soluzione i vantaggi di un PDA consumer e quelli di computer portatili industriali di alta gamma.

I PDA, per esempio, sono piccoli e leggeri, ma a queste caratteristiche aggiungono funzionalità tipiche del mercato a cui sono destinati. Fra le caratteristiche principali troviamo una comoda tastiera e un’ampia gamma di strumenti di connettività rispondenti agli standard di settore 802.11x, la compatibilità Cisco e le funzionalità Bluetooth. Grazie all’integrazione della tecnologia dei sistemi operativi Microsoft Windows più all’avanguardia, del software di gestione dei dispositivi SmartSystems™Intermec e di un design e una robustezza industriali superiori, i palmari Intermec sono semplici da installare, usare e supportare sia per le piccole sia per le grandi aziende.

Dispositivi come Intermec CN51, Intermec CK71 promettono una migrazione flessibili delle applicazioni, un ampio e brillante multi-touch display per facilitare le operazioni. Sono inoltre resistenti, e in grado di sopportare cadute. Per quanto riguarda la scansione, i computer palmari Intermec garantiscono una lettura omnidirezionale di codici a barre 1D & 2D. Offrono inoltre prestazioni leader del settore per un funzionamento ininterrotto durante i turni di lavoro.

Terminali Intermec per operazioni di lettura veloci: richiedi un preventivo su Finlogic

I computer palmari Intermec rappresentano una delle scelte di più alto livello prestazionale tra i dispositivi mobili disponibili in questo momento sul mercato. Sono utili per l’utilizzo nei centri di distribuzione, negli ambienti industriali, per le operazioni di vendita del retail e di gestione magazzino. Per questo Finlogic ha scelto di mettere a disposizione una delle linee di prodotti più ricca del settore: Intermec è in grado di rispondere a qualsiasi vostra esigenza commerciale. Il nostro catalogo include scanner palmari di ultima generazione per una operatività veloce e affidabile, con capacità di leggere codici danneggiati o di bassa qualità, pur restando dispositivi leggeri, ergonomici, facilmente maneggiabili.

Rappresentano una combinazione perfetta tra funzionalità e valore per gli ambienti dell’industria leggera e del Retail, perfetti per le applicazioni nel punto vendita, per operazioni di lettura veloci e accurate, nonché il supporto per la scansione omnidirezionale di codici a barre mono e bidimensionali.

Per il tuo palmare Intemec richiedi subito un preventivo su Finlogic SpA.