Terminali barcode laser per codici a barre

Terminali Opticon, Honeywall e altri tra i migliori marchi del settore

Sfogliando il catalogo online di Finlogic troverai una vasta gamma di terminali barcode laser per codici a barre e la gestione degli articoli in punto vendita o magazzino, delle migliori marche presenti sul mercato.

Richiedi un preventivo

Oggi magazzini, centri commerciali, ambienti di produzione, uffici o altri posti di lavoro non possono fare a meno di terminali barcode per rilevare dati.

L’impiego di terminali codici a barre e la gestione degli articoli di magazzino permette la riduzione drastica degli errori, la velocità delle operazioni e quindi un bel risparmio di tempo.

Finlogic infatti propone solo i marchi più affermati nel settore:

  • Opticon
  • Honeywell/Intermec
  • Datalogic
  • Zebra/Motorola/Symbol
  • Newland

Scegliere il terminale più adatto alle proprie esigenze aziendali significa semplificare e automatizzare attività molto importanti, che altrimenti al giorno d’oggi sarebbero ingestibili,  grazie alla capacità di memorizzare e leggere i codici a barre.

I terminali portatili con memoria proposti da Finlogic, sono totalmente indipendenti e senza fili. Consentono di spostarsi in maniera libera o addirittura di lavorare in sedi diverse da dove si trova il pc, permettendo di semplificare le operazioni di magazzino, grazie alla loro forma compatta e maneggevole.

Terminali codici a barre affidabili, sicuri e dotati di grande innovazione

Finlogic mette a disposizione nel suo ampio panorama di proposte tutti i migliori terminali barcode, studiati per risolvere qualsiasi tipo di necessità aziendale. Funzionali e duraturi nel tempo i modelli proposti da Finlogic sono composti da evoluti software interni, che li rendono prestanti al 100%.

Sfogliando il catalogo online di Finlogic avrete la possibilità di scegliere tra diversi modelli di terminali, ideali per la gestione del magazzino (carico e scarico). I terminali portatili barcode consentono di eseguire e memorizzare una dopo l’altra diverse letture e quantità. L’operatore è in grado di memorizzare sul terminale il codice e la quantità risparmiando tempo e riducendo i rischi di errore.

L’operatore potrà agganciare il terminale portatile barcode al computer ed eseguire con questi dati un carico di magazzino piuttosto che uno scarico ed emettere quindi un documento di trasporto o una fattura di acquisto o vendita. Finlogic vanta un’esperienza tale da consentirti di scegliere la soluzione migliore per la tua azienda.

Il design, l’ergonomia e la semplicità d’uso rendono i terminali barcode per codici a barre di Finlogic prodotti di alta qualità, dalle caratteristiche di affidabilità, sicurezza, innovazione e grande competitività di mercato.