Lettori di codici a barre Intermec Honeywell

CompanyLogo_Small

Dispositivi per l’acquisizione di codici a barre per logistica, vendita al dettaglio, trasporti e molto altro

Honeywell Scanning & Mobility rappresenta uno dei più importanti produttori di lettori di codici a barre laser basati sulla tecnologia di acquisizione dati e immagini. Questi dispositivi rinomati in tutto il mondo, sono in grado di leggere tutti i codici a barre lineari e 2D e vengono utilizzati a livello mondiale in diversi mercati, dalla vendita al dettaglio alla sanità, dal trasporto alla logistica. In particolare è possibile utilizzare i lettori codici a barre Intermec Honeywell per semplificare e velocizzare la gestione delle operazioni di cassa, l’identificazione dei pazienti nelle strutture sanitarie, la gestione del magazzino. Questi lettori di codici a barre sviluppati da Honeywell sono progettati per soddisfare davvero qualsiasi tipo di esigenza in ambito logistico: forniscono funzionalità e precisione agli utenti finali, sia che debba essere impiegato nei punti vendita al dettaglio, sia che si utilizzi negli ambienti di stoccaggio.

Gli scanner 2D industriali offrono alte prestazioni e sono particolarmente indicati per la lettura dei codici a barre rapida, ma non solo: questi dispositivi di ultima generazione sono progettati per resistere a cadute da altezze considerevoli, oppure a urti, acqua, polvere, ma allo stesso tempo riescono a offrire la massima ergonomicità all’operatore.

Su Finlogic puoi trovare l’intera gamma di soluzioni portatili di scansione.

Sistemi di lettura codice a barre Honeywell: richiedi un preventivo su Finlogic

Puoi richiedere i lettori Intermec Honeywell su Finlogic SpA, una soluzione semplice, economica, efficiente per le lettura dei codici 2d e quindi per una gestione semplice e completa del magazzino. Affidati a Finlogic per aumentare la produttività della tua azienda, richiedi ora un preventivo.