Lettori di codici a barre 1D e 2D OPTICON

OPTICON_LOGO_CMYK_04_15

Ampia gamma di scanner barcode Opticon per una scansione rapida e di precisione 

Opticon è una società presente in tutto il mondo specializzata nella produzione di lettori di codici a barre evoluti, cresciuta fino a diventare leader nella produzione di lettori per l’identificazione automatica di alta qualità. Ad oggi propone diverse tipologie di lettori, dal dispositivo più economico a quello specifico per il settore industriale. A seconda dell’ambiente di lavoro dove deve essere installato, delle modalità operative e del tipo di interfacciamento hardware e software, si può scegliere il lettore barcode Opticon più adeguato: dal barcode industriale a quello fisso da banco, per un uso manuale o da appoggio. 

Quando è necessario operare mediante la lettura dei codici a barre in magazzino, durante la linea di produzione, oppure per la gestione dei documenti all’interno di banche e uffici postali, la velocità e la precisione sono fondamentali. Queste operazioni sono, infatti, strettamente collegate alla capacità produttiva di tutta la filiera aziendale. Mediante l’utilizzo di lettori Opticon, dei decodificatori e degli scanner industriali si ha la possibilità di leggere il codice a barre digitale o cartaceo in modo rapido ed estremamente preciso. 

Lettori barcode Opticon: richiedi un preventivo su Finlogic

Il catalogo Finlogic mette a disposizione una delle linee di prodotti più performanti dell’identificazione automatica, includendo i lettori barcode Opticon di ultima generazione per una lettura ottica dei dati rapida e affidabile. Dispositivi leggeri e maneggiabili, indispensabili ormai in qualunque settore: retail, ospedali, istituti scolastici o pubblica amministrazione, vendita al dettaglio. 

Finlogic garantisce un servizio di distribuzione e di assistenza sui prodotti Opticon . Per l’acquisto di questi lettori, affidati a noi, richiedi subito un preventivo.