Lettori di codici a barre CUSTOM

Scanranger

I lettori di codici a barre della gamma Scanranger offrono prestazioni di lettura e decodifica avanzate per un’ampia varietà di applicazioni: ideale nel settore vendite per le operazioni di cassa e per applicazioni di office automation. Design ergonomico ottimizzato per una presa comoda e salda anche in caso di utilizzo per lunghi periodi. Struttura robusta, resiste a una caduta di 1,5 m. Suoni e LED aiutano a capire se il dispositivo sta funzionando.

Quando è necessario operare mediante la lettura dei codici a barre in magazzino, durante la linea di produzione, oppure per la gestione dei documenti all’interno di banche e uffici postali, la velocità e la precisione sono fondamentali. Queste operazioni sono, infatti, strettamente collegate alla capacità produttiva di tutta la filiera aziendale. Mediante l’utilizzo di lettori Custom, dei decodificatori e degli scanner industriali si ha la possibilità di leggere il codice a barre digitale o cartaceo in modo rapido ed estremamente preciso. 

Lettori barcode Custom: richiedi un preventivo su Finlogic

Il catalogo Finlogic mette a disposizione una delle linee di prodotti più performanti dell’identificazione automatica, includendo i lettori barcode Custom di ultima generazione per una lettura ottica dei dati rapida e affidabile. Dispositivi leggeri e maneggiabili, indispensabili ormai in qualunque settore: retail, ospedali, istituti scolastici o pubblica amministrazione, vendita al dettaglio. 

Finlogic garantisce un servizio di distribuzione e di assistenza sui prodotti Custom. Per l’acquisto di questi lettori, affidati a noi, richiedi subito un preventivo.