Lettori per codici a barre dei migliori brand

Dai lettori laser manuali, ai POS, agli scanner ad attivazione automatica

Finlogic distribuisce lettori per codici a barre, comunemente presenti in qualsiasi esercizio commerciale, industrie, uffici ecc.

I lettori di codici a barre leggono di solito fino a 13 barre, prendono i dati all’interno e li trasformano in informazioni digitali per i programmi, oppure per i sistemi di cassa, e una volta raccolti vengono poi trasmessi in maniera diretta tramite Bluetooth o Wireless, oppure via USB.

Richiedi un preventivo

Oltre ad essere caratterizzati da una qualità sempre certificata, i lettori per codici a barre di Finlogic sono proposti a prezzi di mercato sempre molto competitivi.

Sfogliando il catalogo online di Finlogic troverai lettori barcode per vendita al dettaglio e l’automazione dei processi operativi in ufficio, i POS e gli scanner ad attivazione automatica con prezzi sempre molto vantaggiosi, senza mai rinunciare alla qualità e all’alto livello di tecnologia.

Lettori barcode per ogni necessità aziendale


Finlogic propone una vasta gamma di lettori barcode, ideati e prodotti per semplificare e ottimizzare molte attività aziendali. Pratici da utilizzare, ergonomici e dal design impeccabile, i lettori barcode di Finlogic ti permetteranno di ottimizzare i tempi di lavoro dei tuoi operatori in azienda, grazie ai software interni che li rendono prestanti al 100%.

Troverai lettori barcode wireless o con il cavo, perfetti per gli utilizzi in grandi spazi dove occorre muoversi frequentemente, quali ad esempio i magazzini, o per utilizzi statici, come nelle casse, collegati così ad un pc o ad un registratore di cassa.

Se hai una farmacia, un esercizio commerciale, un magazzino o un’altra attività che necessita di scontrinare i prodotti, compilare registri di entrata/uscita per i fornitori o clienti, qui troverai tanti modelli di lettori barcode delle migliori marche, adatti alla tua realtà aziendale.