Sistemi e automazione per le aziende

Terminali, lettori codici a barre per la raccolta dati e sistemi di visione

Finlogic Spa accompagna le aziende di qualunque settore merceologico nella gestione della raccolta dati al fine di semplificare le operazioni inerenti la gestione del magazzino e degli ordini con sistemi di automazione che includono l’utilizzo di terminali e lettori barcode.

Qualunque azienda, dunque, necessita di sistemi di raccolta dati e non può prescindere dall’utilizzo di lettori barcode e terminali portatili. Questi dispositivi, legati ad un software di gestione, rappresentano la soluzione ideale per semplificare le attività di magazzino, o di inventario e riordino delle merci. Nelle piccole, così come nelle medie e grandi aziende, si rende necessaria un’attività legata alla rilevazione dei dati all’interno di un magazzino, un centro commerciale, una fabbrica, che i terminali possono supportare: si tratta di micro macchine in grado di memorizzare e leggere dati in modo veloce, permettendo di rimanere direttamente sul posto di lavoro, senza alcun ingombro. In linea generale queste modalità operative dei terminali si distinguono in “batch” con accumulo dati in memoria o in “Real time”.

Richiedi un preventivo

TERMINALI

LETTORI di CODICI A BARRE

SISTEMI DI
VISIONE

Soluzioni integrate per la tracciabilità

Finlogic Spa propone anche una vasta gamma di lettori di codice a barre delle migliori marche, con cavo o senza cavo, ideali per codici lineari e bidimensionali, e lettori compatibili con smartphone e tablet, così da soddisfare qualsiasi esigenza di lettura. Sono disponibili modelli con e senza tastiera, in grado di inserire manualmente codici a barre di difficile lettura e permettere la gestione di facili applicazioni di codice/quantità per le attività di inventario, picking e ricevimento merce.

I nostri tecnici specializzati sapranno proporre i migliori terminali e lettori barcode , Opticon, Zebra, Intermec, Honeywell, Microsan e molto altro per la tua azienda, in grado di garantire allo stesso tempo ingombro ridotto, trasportabilità e leggerezza, unite ad una grande semplicità di utilizzo.

Quando si parla di produzione industriale, di assemblaggio di componenti meccanici o elettronici, confezionamento di prodotti farmaceutici, sono necessarie per le aziende, sistemi di visione artificiale ( Machine Vision e Barcode solution for Packaging ). Al fine di garantire soluzioni per il packaging a livello industriale, Finlogic mette a disposizione anche sistemi di visione per la lettura ad alta velocità di codici a barre, funzioni di riconoscimento e verifica ottica, ispezione dettagliata di parti e componenti del prodotto.

Per le attività di gestione magazzino della tua azienda, richiedi un preventivo personalizzato su Finlogic Spa.

Grazie ad accordi di distribuzione con i principali brand produttori di terminali (Opticon, Zebra/ Motorola, Honeywell, Datalogic, Newland) e lettori di codici a barre, Finlogic è il partner giusto per integratori, software house e fornitori di hardware in genere. Oltre a lettori di codici a barre General Purpose, forniamo lettori DPM per la lettura di codici 2D direttamente impressi su metalli.

Grazie alla competenza dei nostri tecnici, abbiamo la possibilità di fornire sistemi per la verifica della qualità dei codici a barre secondo le normative e gli standard vigenti.

Siamo inoltre in grado di fornire assistenza pre e post vendita per tutti i prodotti forniti, utilizza il form sotto o contattaci per qualsiasi esigenza.