Alimentare

Sato per la ristorazione

By 1 Settembre 2020 Settembre 22nd, 2020 No Comments

TUTTE LE SOLUZIONI SATO PER LA RISTORAZIONE

Certificazione della merce e gestione delle spedizioni

Quest’anno ci siamo abituati a vivere e gestire le nostre vite in modo diverso rispetto al passato. L’aumento del delivery e dell’e-commerce nel settore food ne è un esempio concreto. In modo particolare, la casa produttrice di stampanti SATO, ha sviluppato per questo settore un nuovo modo di fare business.

Sato, in sinergia con Finlogic, ha riunito un team di esperti al fine di creare sistemi tecnologicamente avanzati, per la gestione della consegna a domicilio, il tracciamento e la sicurezza della merce da consegnare, la gestione del distanziamento e del monitoraggio della clientela in negozio.

La stampante CT4-LX per la prevenzione del contagio

Il modello di stampante a trasferimento termico CT4-LX è un modello che ha tutte le skills tecniche atte a limitare il contagio:

  • scocca antibatterica e che resiste a solventi e urti
  • facile da igenizzare,
  • totalmente stand-alone ovvero senza necessità di avere un pc collegato

Tutti i vantaggi della stampante SATO CT4-LX per il settore della ristorazione

  • touchscreen
  • no pc
  • scocca antibatterica

Caratteristiche specifiche: 

  1. Customer service a prova di contagio. Crescita delle consegne a domicilio e della necessità di restituire la merce senza avere contatti diretti.
  2. Ristorazione intelligente: con lo stay at home aumentano le richieste di consumazioni a domicilio quindi si devono garantire standard di consegna, quali l’integrità del prodotto, possibile grazie alle
    etichette anti manomissioni.
  3. Gestione dei flussi smart: per la sicurezza con il distanziamento molte attività stanno gestendo i flussi dei clienti in base ai metri quadri a disposizione. Con SATO controlli gli accessi.
  4. Gestione in sicurezza degli ingressi con la misurazione della temperatura, identificazione sicura, archiviazione dei dati e distanziamento fisico.