News IstituzionaliNews Nuovi Prodotti

Finlogic presenta la nuova stampante a caldo DTM FX810e

By 16 Dicembre 2019 Gennaio 9th, 2020 No Comments

Stampante termica di qualità industriale per etichette larghe fino a 220 mm

Il Gruppo Finlogic S.p.A., azienda leader nella produzione di etichette e nel settore dell’identificazione automatica, annuncia l’uscita sul mercato dell’ultima stampante a marchio DTM: la FX810e, come soluzione complementare alla stampa digitale, per realizzare finiture con colori metallizzati.

La FX810e è una delle poche stampanti a trasferimento termico sul mercato con larghezza 8 pollici (fino a 210mm) che con i suoi 300 dpi e ribbon metallizzati, consente di aggiungere effetti brillanti su etichette prestampate o vuote, con larghezza oltre i 4 pollici standard. Molto utile nel settore dell’olio o per cosmetici come creme e prodotti bordo vasca, che spesso hanno etichette più lunghe di 10 cm

Il sistema di stampa a caldo di livello industriale FX810e di DTM Print, è dotato di un robusto alloggiamento in metallo ed è pronto per qualsiasi ambiente di lavorazione. Il touchscreen a colori semplifica la navigazione ed offre un’esperienza utente intuitiva. La taglierina a ghigliottina opzionale consente di tagliare con precisione il supporto per etichette in continuo, con tacca nera di riscontro o prefustellato.

Stampante FX810e con sistema di stampa a caldo

La stampante termica FX810e può essere utilizzata come accessorio opzionale di qualsiasi stampante digitale a colori inkjet o laser, oppure esclusivamente come stampante a trasferimento termico per la stampa di finiture con colori metallizzati o monocromatici. E’ la soluzione ideale per la stampa di testi semplici o codice a barre, ma anche bordi, grafica, sfondi e molto altro.

Per la FX810e sono disponibili non solo ribbon con lamina metallizzata lucida in oro, argento, blu e rosso, ma anche vari colori spot e lamina trasparente per una plastificazione e maggiore protezione, oppure per produrre etichette con componenti aggiuntivi lucidi parziali, perfetti per il design del logo o altre aree grafiche sull’etichetta.


Ogni FX810e viene fornita con:

  • NiceLabel® Software gratuito per la progettazione di etichette DTM Edition 2019
  • Un nastro di avviamento nero 220 mm – quattro nastri metallici da 100 mm di larghezza ciascuno (oro, argento, rosso e blu)
  • Svolgitore per rotoli con diametro esterno fino a 10″
  • Due anni di garanzia dopo la registrazione del prodotto (leggi di più presso register.dtm-print.eu)