News IstituzionaliNews Nuovi Prodotti

Finlogic annuncia la nuova Serie di stampanti Toshiba

By 5 Novembre 2019 No Comments

L’evoluzione della stampa di codici a barre, pronte a soddisfare le esigenze del futuro

Finlogic S.P.A, attiva nel settore dell’Information Technology con soluzioni complete per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti, annuncia il lancio delle nuove stampanti termiche TOSHIBA BA410T e BA420T. La nuova serie BA400 è la prima di una nuova generazione di prodotti con una CPU completamente nuova e un sistema operativo a prova di futuro che sfrutta i miglioramenti delle prestazioni ed estende la connettività per affrontare le sfide di un ambiente di lavoro in continua evoluzione.

Costruita sulla rinomata piattaforma meccanica del suo predecessore, la serie BA400 conserva tutta la superba affidabilità e robustezza. Grazie al suo design compatto a conchiglia e all’alta qualità di stampa, è perfetta per applicazioni versatili. Grazie allo chassis in metallo, il modello BA410T è adatto agli ambienti difficili, mentre il modello BA420T con il suo ingombro ridotto si adatta ai luoghi di lavoro in cui lo spazio è un limitato. La serie BA400 incorpora tutta la migliore tecnologia di Toshiba. La nuova piattaforma di sistema e la tecnologia del processore aumentano l’efficienza e la produttività con una velocità di stampa fino a 203 mm al secondo. Il controllo remoto dell’operatore è assicurato dalla connettività Bluetooth e dall’accoppiamento NFC diserie, mentre il modulo Wi-Fi da 2,4 GHz e 5 GHz opzionale garantisce connessioni affidabili. Inoltre, la codifica RFID opzionale apre una vasta gamma di nuove applicazioni in più mercati. L’ampia gamma di emulazioni del linguaggio di stampa, come ZPL II e SBPL, consente una facile integrazione nei sistemi IT esistenti e, grazie al sistema operativo avanzato, è anche possibile aggiungere ulteriori funzioni ed emulazioni per soddisfare le tendenze future. Uno dei molti miglioramenti è che l’intero controllo delle stampanti è ora possibile da vari dispositivi portatili eseguendo l’app Toshiba su iOS, Android o Windows.

Toshiba ha migliorato queste stampanti di fascia media con un ricco set di funzionalità che di solito sono riservate solo alle stampanti industriali. Con i driver di stampa per Windows, Linux, Max OSX e SAP, le aziende hanno ora varie opportunità di integrare le stampanti nei loro processi IT.