News Nuovi Prodotti

Finlogic presenta la nuova stampante a colori VP650

By 30 Aprile 2020 No Comments
stampante-etichette-colori-vp650.jpg

Arriva la nuova stampante VP650

Compatta, veloce e performante, per etichette brillanti resistenti all’acqua e non solo

Finlogic annuncia l’arrivo sul mercato della nuova VP650 di VipColor: una nuova stampante a colori di etichette in bobina, basata sulla Tecnologia Memjet VersaPass™ Thermal Inkjet.
Sulla scia del successo della VP750, apprezzata per la qualità di stampa e le performance di resistenza all’acqua, VipColor ha risposto all’esigenza del mercato di avere un prezzo ancora più competitivo per questa tecnologia, sviluppando la VP650 con inchiostri ad acqua Memjet Advanced Water Resistant.

Aldo Pisanello, Responsabile della Divisione Digitale di Finlogic afferma: “Siamo fieri di aggiungere questo nuovo sistema di stampa al nostro già ampio portafoglio di stampanti digitali. Da oggi con un investimento al di sotto dei 5.000€ è finalmente possibile avere in azienda una stampante dalle performance importanti in grado di gestire le necessità di business dinamici.”

VP650, stampante etichette a colori flessibile per varie applicazioni

Questa stampante può essere utile nel settore del food & beverage, in particolare nelle cantine vinicole, per i prodotti per la detergenza, per la cura del corpo, prodotti da bagno e cosmetici, prodotti per gli animali, per riportare dati nutrizionali e per tutte le etichette esposte all’umidità.

La VP650 rappresenta la soluzione ideale per aziende di produzione, ma anche per studi grafici, etichettifici e tipografie che desiderano avvicinarsi alla stampa digitale di etichette in bobina in piccole e medie quantità.

Perché scegliere la nuova stampante VIPColor VP650?

La VP650 combina qualità e velocità di stampa, integrandosi con le necessità di produzione fino a 10.000 etichette al giorno, permettendo di soddisfare facilmente richieste urgenti e picchi di domanda. La stampante VP650 può realizzare 1.000 etichette a colori con alta coprenza (fino ad una larghezza di 8.5″) in 10 minuti con una risoluzione fino a 1.600 x 1.600 dpi.
Questa compatta stampante industriale è dotata di una taglierina interna, connessione network e interfaccia web utente remota per facili configurazioni e assistenza. Viene fornita con cartucce di inchiostro ad alta capacità di 200ml, che riduce le interruzioni di stampa dovute alle sostituzioni. La stampante VP650 può utilizzare etichette in carta e materiali plastici, opache e lucide sia in bobina che in fan-fold.

VP650 stampante completa per l’intero processo di etichettatura

La stampa in autonomia delle proprie etichette con la VP650 evita di effettuare ordini eccessivi, di avere sprechi di etichette inutilizzate e stress della gestione di ordini per consegne urgenti.
Con questa nuova stampante VIPColor per etichette a colori ottieni esattamente ciò di cui necessiti nel momento in cui hai bisogno, traducendosi in un ritorno dell’investimento in un tempo relativamente breve.

Il Gruppo Finlogic S.p.A.

Il Gruppo Finlogic S.p.A. è attivo nel settore dell’Information Technology con la realizzazione di soluzioni complete e innovative per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti attraverso l’utilizzo di codici a barre e della tecnologia RFID (Radio Frequency Identification). Il Gruppo fornisce sistemi integrati e personalizzati di etichettatura per la riconoscibilità e tracciabilità, coprendo l’intera catena del valore (hardware, software, materiale di consumo e assistenza tecnica). Con stabilimenti produttivi in Puglia e Lombardia ed ufficio commerciale e tecnico nel Lazio, impiega oltre 100 dipendenti ed è partner di riferimento e fornitore strategico di numerosi clienti operanti in diversi settori produttivi, dal food al farmaceutico, dalla logistica alla chimica, dalla security al sanitario.