News Nuovi Prodotti

Finlogic presenta il nuovo applicatore di etichette Toshiba APLEX4

By 19 Maggio 2020 No Comments
cs-toshiba-aplex4-applicatore-etichette-finlogic

Toshiba lancia APLEX4 soluzione Print&Apply

Applicatore di etichette APLEX4 ideale per lavorare in velocità

Finlogic annuncia l’arrivo del sistema di applicazione automatica APLEX4, appena rilasciato da Toshiba. L’applicatore di etichetette Aplex4 rappresenta una soluzione potente, facile da installare e da usare per l’utente finale.

Toshiba Aplex4 lavora in combinazione con le stampanti industriali Toshiba della serie B-EX4. Presenta un ottimo rapporto qualità/prezzo e consente una semplice integrazione in qualsiasi linea di produzione.

Stampa e applica etichette in modo completamente automatico

APLEX4 è una soluzione “plug & play” che può gestire livelli di produzione fino a 30 etichette al minuto, con risoluzioni di 200, 300 e 600, etichettando i prodotti uno ad uno con tutte le informazioni variabili necessarie.

L’etichettatura automatica diventa facilmente realizzabile con APLEX4, ottimizzando enormemente la produttività di diverse applicazioni industriali.

Sicurezza e facilità d’uso

Toshiba non dimentica la sicurezza dei suoi sistemi di etichettatura industriale. Per prevenire incidenti, sono stati previsti i seguenti dispositivi di sicurezza:

  • Sensore e regolatore di pressione
  • Segnale perimetrale
  • Sensore che rileva la presenza della mano (opzione)
  • Il braccio di applicazione rimane posizionato nella parte superiore quando l’alimentazione
    dell’aria è chiusa

Inoltre, lo schermo LCD e un indicatore luminoso forniscono all’utente tutte le informazioni.
L’applicatore APLEX4 viene fornito di serie con un pulsante di test che ne semplifica ulteriormente l’installazione.

Il Gruppo Finlogic S.p.A.


Il Gruppo Finlogic S.p.A. è attivo nel settore dell’Information Technology con la realizzazione di soluzioni complete e innovative per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti attraverso l’utilizzo di codici a barre e della tecnologia RFID (Radio Frequency Identification). Il Gruppo fornisce sistemi integrati e personalizzati di etichettatura per la riconoscibilità e tracciabilità, coprendo l’intera catena del valore (hardware, software, materiale di consumo e assistenza tecnica). Con stabilimenti produttivi in Puglia e Lombardia ed ufficio commerciale e tecnico nel Lazio, impiega oltre 100 dipendenti ed è partner di riferimento e fornitore strategico di numerosi clienti operanti in diversi settori produttivi, dal food al farmaceutico, dalla logistica alla chimica, dalla security al sanitario.