Stampante rivoluzionaria da 4” e 6”

La serie NX è una famiglia di stampanti universali di SATO progettate per la miglior esperienza dell’utente finale, e sono sapientemente realizzate per supportare applicazioni nuove e legacy di stampa in una vasta gamma di mercati verticali che richiedono una stampante durevole e affidabile per gli anni a venire.

La nuova serie NX è un’innovazione che cambia le regole e rende tutte le operazioni più semplici. E’ progettata per essere facile da usare e da mantenere in modo che chiunque possa sentire la differenza lo stesso giorno in cui si iniziare ad utilizzarla. La nuova serie NX ha molti standard già caricati con moltissime funzioni per rendere le operazioni di stampa e di maintenace facili per voi.

cl4nx

Operatività User-Friendly

Led Indicator

  • Indicatore LED blu SATO – Blu conferma il funzionamento normale e rosso indica un avviso di errore di funzionamento. È chiaramente visibile dalla grande distanza.
  • LCD 3.5” Full Color – L’immagine chiara e nitida fornisce un supporto operativo di alta qualità. I messaggi in tempo reale e le guide video visualizzati sul grande schermo guidano l’operatore attraverso il caricamento delle etichette e altre funzioni.
  • Nuovo Menu – Il nuovo design del menu utilizza un sistema di icone simile a quello utilizzato in molti dispositivi consumer popolari rendendo la navigazione tra le impostazioni della stampante, le applicazioni e le informazioni di sistema più facile che mai.
  • Design della tastiera intuitvo – Usa Icone universali per usare facilmente le funzioni principali.

Accuratezza e qualità di stampa superiore

  • Print Accuracy – +/- 1 millimetro di registrazione di stampa:  il posizionamento della stampa è accuratamente controllato per applicazioni con piccole etichette.
  • Sistema Tensione Damper per Etichette– Per consentire una stabile alimentazione delle etichette alla testina di stampa, anche alla massima velocità di stampa.
  • Testina di stampa in modalità ad alta energia – Al fine di garantire la migliore qualità di stampa su una vasta gamma di materiali multimediali.

Print Accuracy

Multiple On-board Interfaces-standard

Interfaces

Interfacce Standard: Montate di serie sono LAN, USB (tipo A e B), IEEE1284, RS232C, Bluetooth e EXT.
Interfaccia opzionale: WLAN (802.11 a / b / g / n), 2.45GHz con il supporto 5.0GHz, Wi-Fi CERTIFIED e CCX4 compliant.
  • Memoria USB – Una chiavetta USB diventa un comodo strumento per scaricare ulteriori font True Type, l’ultimo firmware, aggiornamenti di emulazione e copiare le impostazioni della stampante.
  • Bluetooth – Lo standard Bluetooth consente la connessione wireless semplice per i dispositivi intelligenti.
  • Connettività – Sono disponibili diverse opzioni di connettività,  un driver di Windows certificato, il driver SAP ABAP,  driver CUPS per Linux e iOS e la piattaforma SATO AEP  (Application Enabled Printing) per la stampa da dispositivi Android.

Set-up e manutenzione semplificati

  • Apertura Extra ampia della testina di stampa – L’angolo di apertura della testa a 60º permette un facile e più veloce accesso per il caricamento dei supporti, la pulizia e la manutenzione con conseguente tempi di fermo ridotti.
  • Easy Set-up – Impostare l’etichetta diventa semplice con la guida delle etichette sincronizzata. La NX-Series utilizza un sistema di ammortizzatori che riduce il tempo di impostazione e fornisce la tensione costante per evitare inceppamenti di etichette e migliorare la qualità di stampa.
  • Set-up e manutenzione video – I video visualizzati sul LCD da 3,5″ a colori guiderà l’operatore attraverso una varietà di situazioni di caricamento dei supporti e per la pulizia della testina di stampa.

Easy Set Up