Plotter da taglio in piano

Modelli professionali di macchine per fustellare etichette in diversi materiali e profili di taglio

Il fustellatore in piano è la macchina che non può mancare per il corretto taglio digitale di etichette autoadesive e non solo. La scelta del dispositivo è legata a vari fattori che occorre valutare. Proprio per garantire la scelta più adatta alle esigenze aziendali, Finlogic offre una vasta scelta di plotter da taglio di alta qualità e con prestazioni eccellenti.

Sono disponibili in catalogo fustellatori plotter con caricatore automatico, adatti al taglio di fogli in diversi materiali, come quello cartaceo o plastificato, ma anche in differenti formati come A3, A3-Plus (330 x 483mm), il tutto con velocità adeguate alle necessità operative. Un modello come FIN-StarCut X è capace di fustellare un foglio A3 in circa 90 secondi, in base alla complessità del profilo di taglio e carica fino a 100 fogli alla volta.

Applicazioni del fustellatore plotter in piano

La macchina da taglio ideale deve essere veloce, preciso, affidabile ed economico per fustellare  etichette in piano, eseguendo tutte le operazione anche senza operatore su fogli stampati in digitale, serigrafia e tipografia. Può essere utile per la creazione di moke-up o scatole effettuando un taglio adatto affinché i pezzi non si separino dal supporto.

Ogni plotter per fustellare etichette in piano è dotato di un software dedicato che permette la gestione e l’impostazione del taglio. Attraverso l’impostazione del file è possibile abbinare la grafica alle tacche di riferimento. La telecamera abbinata al software effettuerà la lettura dei riferimenti e adatterà la posizione del taglio.

Scegli il tuo plotter da taglio su Finlogic SpA.