Fustellatori digitali per etichette in bobina

Tutti i modelli di fustellatori per il taglio digitale di etichette in bobina

Finlogic vanta la più ampia gamma di fustellatori digitali in bobina per la produzione delle piccole e medie quantità di etichette.

L’impiego dei fustellatori digitali per etichette in bobina in produzione, si sta diffondendo sempre di più, allo stesso modo in cui sta crescendo l’utilizzo di stampanti digitali, specialmente nel settore delle arti grafiche.

Esistono diversi vantaggi provenienti dall’uso dei sistemi di fustellatura digitale:

  • Azzeramento degli scarti di etichette per la messa a registro
  • Possibilità di creare e tagliare qualsiasi forma e dimensione di etichetta (in base al fustellatore)
  • Azzeramento dei tempi e costi legati all’utilizzo di fustelle meccaniche o lamierini

Associate alle giuste stampanti digitali, i fustellatori in bobina forniscono una soluzione completa ed efficace per la produzione di piccole e medie tirature di etichette.

I migliori fustellatori digitali per le etichette in bobina

Il team della divisione digitale di Finlogic ha un esperienza ultra decennale nel settore della fustellatura digitale, il che ha permesso di proporre la più ampia gamma di modelli di fustellatura, e di realizzare una guida alla scelta dei fustellatori più idonei alle proprie esigenze.

Le caratteristiche di base di ogni fustellatore sono:

Mandrino di svolgimento della bobina stampata, mandrino opzionale per l’unità di plastificazione a freddo delle etichette, una o più lame di taglio per le etichette, rimozione della matrice di sfrido, taglio longitudinale per la separazione delle piste (non in tutti i modelli) e uno o più mandrini per il riavvolgimento delle bobine finite.

Le fasi di lavorazione delle fustellatrici digitali per le etichette in bobina, sono indipendenti dalla larghezza delle bobine lavorate e sono comuni a tutte le macchine del nostro catalogo, che hanno tre larghezze differenti: da 120 mm, 220mm, 350mm.

Tutti i brand distribuiti, tra i quali la Serie Eclipse in esclusiva nazionale, con tecnologia Summa; la Serie Scorpio e molti altri, sono in grado di garantire ottime performance e risultati sempre di altissima qualità.

Inoltre ogni modello di fustellatrice digitale è caratterizzato da meccanismi di sfrido diversi per soddisfare le specifiche prestazioni della macchina, per la produzione di etichette in bobina.

In questa sezione troverai i migliori fustellatori digitali per le etichette in bobina rivolti soprattutto agli studi grafici, tipografie, etichettifici che già producono etichette oppure utenti finali che hanno bisogno di essere flessibili nella produzione dei vari formati.

Richiedi un preventivo per l’acquisto dei sistemi di fustellatura digitale per le etichette in bobina.