News Nuovi Prodotti

Finlogic presenta i lettori Opticon H31 e H33 con sistema Android

By 24 Luglio 2020 No Comments

Finlogic presenta i lettori barcode Opticon con sistema Android

Opticon H-31 e H33 per facilitare il lavoro per ogni tipo di business

Il Gruppo Finlogic assieme a Opticon, è lieta di presentare i lettori portatili per barcode con sistema operativo Android per fornire ai nostri clienti le soluzioni sempre più smart ed efficienti per qualsiasi settore merceologico. Si tratta di un nuovo modo di lavorare versatile e che non ha eguali.
Opticon ora offre i più recenti lettori portatili con funzionalità Android 9: i modelli H-31 e H-33.

Questi lettori integrano:

  • la scansione di codici a barre
  • le analisi e le soluzioni di servizio per settori quali logistica
  • servizi postali
  • assistenza sanitaria
  • merchandising e trasporti

I dispositivi Android di Opticon sono la soluzione ideale per una forza lavoro mobile e flessibile del nuovo millennio, inoltre i lettori sono modulabili con qualsiasi gestionale o software di gestione magazzino e fatturazione.

Robustezza e batteria oltre i limiti con Opticon

Risparmio di tempo e semplicità nella gestione del lavoro

Il fattore distintivo di questi lettori è sicuramente la possibilità di avere una batteria a lunga durata e una robustezza capace di sostenere gli urti in magazzino. Questo permette ad Opticon di creare dei lettori che per la loro facilità di utilizzo e per il sistema operativo che hanno incorporato, di risparmiare tempo nei processi di identificazione all’interno di magazzini.

Inoltre questi lettori barcode sono capaci di ridurre al minimo gli errori grazie allo scanner all’avanguardia e alla fotocamera con prestazioni elevate.

Questi lettori barcode vantano un’alta efficienza delle prestazioni al fine di ottimizzare la comunicazione tra i vari reparti in ambienti di lavoro complessi.

Le differenze dei due lettori H31 e H33

Il lettore barcode Opticon H-33 supporta 4G ed WiFi, mentre il lettore H-31 è solo WiFi.

H-31 e H-33 sono entrambi raccomandati da Android Enterprise (AER), il che significa che questi dispositivi hanno soddisfatto severi requisiti stabiliti da Google. Essendo AER, le aziende possono gestire questi dispositivi H-31 e H-33 senza soluzione di continuità, indipendentemente dalla quantità distribuita.

Come lettori portatili, H-31 e H-33 sono dotati di una fotocamera posteriore da 16 MP con messa a fuoco automatica e flash LED.

Entrambi hanno uno scanner di fascia alta con tecnologia di scansione di codici a barre Opticon superiori alla media. H-31 e H-33 sono resistenti alla polvere e all’acqua, sono stati costruiti per resistere agli ambienti di lavoro più difficili con il loro design robusto e il grado di protezione IP 67. Il touch screen Gorilla Glass protegge anche i dispositivi da graffi e frantumazioni. Entrambi posseggono un paraurti aggiuntivo e possono sopportare una caduta fino a 1,8 m.

Tutte le applicazioni dei lettori Opticon per semplificare la gestione

Grazie alle numerose caratteristiche caratteristiche, i modelli Opticon H-31 e H-33 offrono una soluzione all-in-one per una varietà di mercati:

  • logistica
  • servizi postali
  • assistenza sanitaria
  • merchandising
  • gestione delle scorte
  • vendite sul campo

L’affidabilità di Finlogic e la garanzia dei prodotti Opticon

Finlogic assieme alla casa produttrice dei lettori barcode Opticon forniscono un supporto completo e immediato. Inoltre con i modelli H-31 e H-33 si investe su un prodotto con una garanzia di due anni e dispone di contratti di assistenza aggiuntivi disponibili. Per aumentare la durata dei lettori portatili, è inoltre disponibile un accessorio per para-urti.