FINLOGIC PRESENTA LA NUOVA STAMPANTE DI ETICHETTE A COLORI LX910E

By 25 Ottobre 2018 News Nuovi Prodotti

FINLOGIC PRESENTA LA NUOVA STAMPANTE DI ETICHETTE A COLORI LX910E

La nuova stampante di etichette a colori combina un’avanzata tecnologia a getto d’inchiostro con la qualità professionale

Bollate – MI – 24 Settembre  2018Finlogic S.p.A. azienda leader nella produzione di etichette e nel settore dell’identificazione automatica, annuncia la sua ultima novità in ambito digitale: la stampante di etichette a colori Primera LX910e.

La LX910e è la stampante da banco più veloce tra i modelli della sua categoria e riesce a gestire etichette di diversi formati e misure, da un minimo di 19 mm (0,75“) di larghezza, fino a 21 cm (8.25“).  Riesce a stampare un‘etichetta rettangolare di 10,16 cm * 7,62 cm (4*3“) con il 50% di copertura, in solo 3 secondi ad un prezzo unitario di circa 0,03€. Questo grazie all’impiego della cartuccia unica ad alta capacità con testina integrata, che rende i costi di stampa i più bassi di sempre.

Alcune applicazioni tipiche includono etichette per prodotti come caffé, vino, acqua, prodotti da forno, conserve, cibi confezionati, formaggi e centinaia di altri prodotti speciali e cibi gourmet. Ma si adatta anche ad ambienti manifatturieri, laboratori, grandi magazzini, nel settore della sicurezza, settore retail e molti altri campi.

Paragonando la LX910e ad altri modelli della stessa fascia di prezzo, fornisce numerosi vantaggi:

  • Velocità: una capacità produttiva fino a 11,4 cm al secondo.
  • Qualità di stampa: il problema del banding orizzontale viene completamente eliminato con la LX910e, anche con velocità di stampa più elevate
  • Tipi di inchiostro intercambiabili (base acqua o pigmentato): un semplice cambio di cartuccia permette di scegliere un inchiostro base acqua, per risultati pieni e brillanti, oppure un inchiostro pigmentato, permettendo massima resistenza all’acqua e i raggi UV. Due tipi d’inchiostro in una sola stampante.
  • Cartuccia singola: La LX910e utilizza una nuova cartuccia unica con inchiostro CMY ad alta capacità, che contiene già tutti i colori. Si dovrà sostituire e tenere in mano una sola cartuccia d’inchiostro invece di due o quattro, offrendo un uso facilitato e veloce. Il nero in tricromia è scuro e nitido, e non utilizza più inchiostro rispetto a una cartuccia del nero separato per la stampa della stessa quantità di testo o grafica.
  • Bassa manutenzione: sono finiti i tempi degli ugelli otturati e delle sostituzioni di testine di stampa costose. Con LX910e cambi testina ogni volta che cambi la cartuccia, semplificando la manutenzione e riducendo drasticamente i costi operativi in corso
  • Custodia in metallo: Invece di una plastica economica, la LX910e offre una custodia in metallo robusta e verniciata di grado industriale.

Garanzia: continua l’offerta di garanzia per 24 mesi (12 mesi standard più 12 mesi gratis se il prodotto viene registrato sul sito Primera http://primera.eu/it/forma/register.html)

 “Primera è da sempre leader indiscusso in termini di qualità di stampa” afferma il Manager della Divisione Digitale Alberto Tittozzi “La LX910e è l’ultima novità di Primera che presenteremo al Viscom di Milano dal 18 al 20 Ottobre, nell’ambito delle stampanti da banco, ma non mancheranno anche novità sulle stampanti da produzione industriale”

Per maggiori informazioni, disponibilità e prezzo della contatta Finlogic S.p.A, distributore e partner ufficiale Primera Technology Europe per l’Italia.

 

Maggiori informazioni sul prodotto