TUTTO FOOD 2017

Dal 8 all’11 Maggio Finlogic vi aspetta alla Fiera Tuttofood di Milano, presso PAD 5, STAND V12/14

Esporremo tutte le soluzioni per l’etichettatura dei vostri prodotti, l’identificazione automatica e un ampia campionatura di etichette da noi prodotte.

Vi aspettiamo

ORARI DI APERTURA:

  • 08- 10 MAGGIO VISITATORI: 9.30 – 18.00
  • 11 MAGGIO chiusura Manifestazione ore 16.00

LUOGO: FIERA MILANO RHO S.S. SEMPIONE 28
COME ARRIVARE e DOVE SIAMO:

03/04/2017 Primera presenta la nuova stampante di etichette a colori LX1000e

Nuova stampante di livello industriale con inchiostri pigmentati, elevata velocità di stampa e bassi costi per etichetta

Plymouth, MN, USA (3 aprile 2017) – Primera Technology, Inc, una delle aziende leader id produzione di stampanti speciali, oggi annuncia la nuova Stampante di Etichette a Colori LX1000e.

La LX1000e si basa sulla stampante Primera LX2000e ed è progettata per applicazioni che necessitano di etichette estremamente durevoli. LX1000e è il modello entry-level di Primera con inchiostri a pigmenti. Esso offre una serie di funzioni, tra cui:

  • Inchiostro pigmentati. I pigmenti inclusi nella formulazione dell’inchiostro offrono elevata durabilità e una grande resistenza contro i raggi UV e l’acqua; tutto ciò viene rafforzato con il vantaggio di una qualità di stampa eccellente grazie agli inchiostri a pigmenti di Primera.
  • Basso costo per etichetta. Grandi cartucce d’inchiostro separate per ciano, magenta, giallo e nero mantengono il costo per etichetta basso. Infatti, il costo della LX1000e per etichetta è tra i più bassi di tutte le stampanti desktop a getto d’inchiostro a colori attualmente disponibili nella sua fascia di prezzo.
  • Velocità di stampa fino a 101 millimetri (4”) al secondo. Mentre molte stampanti desktop per etichette vantano elevate velocità di stampa, la maggior parte di queste sono inutilizzabili per la produzione di etichette di elevata qualità. Con una velocità di stampa fino a 101 millimetri (4”) al secondo, la LX1000e produce etichette professionali senza sacrificare la qualità di stampa.

“Siamo entusiasti di aggiungere LX1000e alla gamma completa di stampanti da banco di etichette a colori Primera”, ha detto Andreas Hoffmann, amministratore delegato del ufficio EMEA di Primera Technology Europe. “Primera è nota da oltre un decennio come un innovatore e un leader in questo mercato. LX1000e continua quella tradizione, offrendo una stampante con un costo estremamente basso, prestazioni specifiche importanti e massima affidabilità, che giorno dopo giorno, è diventato un marchio di fabbrica delle stampanti per etichette a colori Primera.”

Le applicazioni tipiche comprendono etichette dei prodotti per il caffè, vino, prodotti da forno, dolciumi, carne, formaggio e centinaia di altre specialità alimentari e gastronomiche. Applicazioni industriali includono etichette a colori per gli imballi finali, etichette di sicurezza e avvertimento, Kanban, inventario, cartellini e molto altro ancora. LX1000e può essere utilizzata anche per l’etichettatura privata, test marketing, prove di pre-stampa e negli scaffali dei negozi.

I driver di stampa sono inclusi per Windows 7/10, insieme con i Software Bartender Ultralite e NiceLabel SE Primera Edition (entrambe per Windows) per importare immagini, loghi, aggiungere codici a barre, codici QR, ecc. La maggior parte degli altri programmi di grafica popolari per Windows possono comunque essere utilizzati per progettare e stampare etichette.

Substrati qualificati includono molti materiali per etichette a getto d’inchiostro diversi, tra cui tutti i materiali a getto d’inchiostro certificati Primera Genuine, per esempio Primera Poly White Gloss, Primera trasparente lucido Eco e Primera Opaco bianco. Etichette di carta Primera sono disponibili in lucido, semilucido, finiture opache e Vintage.

LX1000e è al prezzo di € 2.695 (MSRP) e sarà disponibile sul mercato da inizio maggio 2017 e come al solito sarà disponibile presso tutti i rivenditori ufficiali e distributori in tutto il mondo. Primera Europe continua ad offrire 24 mesi di garanzia (lo standard di 12 mesi, più ulteriori 12 mesi gratuitamente previa registrazione del prodotto sul nostro sito web) per tutte le unità europee.

I dettagli completi sono disponibili all’indirizzo http://primeralabel.eu. Seguire Primera su Facebook a http://www.facebook.com/primeraeurope e su Twitter all’indirizzo http://www.twitter.com/primeraeu.

01/03/2017 – ROADSHOW FINLOGIC

Finlogic presenta l’evento dell’anno: ROAD SHOW 2017 con 4 tappe:

  • 23 MARZO, ROMA Hotel Marriott: Via Colonnello Tommaso Masala, 54, 00148 Roma –SALA BRAMANTE
  • 30 e 31 MARZO, MILANO Hotel Barcelò: Via Giorgio Stephenson, 55, 20157 Milano –
  • 6 APRILE, VERONA Holtel Veronaesi La Torre: Via Monte Baldo, 22, 37062 Dossobuono di Villafranca VR –SALA AGATA 1 e 2
  • 20 APRILE, NAPOLI Hotel San Mauro: Via Casarea, 45, 80013 Casalnuovo di Napoli NA

Ogni giornata sarà a porte aperte, dalle ore 9 alle 18.

Saranno esposti tutti i prodotti per l’identificazione automatica dei brand distribuiti, dalle stampanti a trasferimento termico, ai lettori di codici a barre, dalle stampanti digitali a colori, al sistema di fustellatura digitale per etichette in bobina:
• SATO
• OPTICON
• PRIMERA TECHNOLOGY EUROPE
• VIP COLOR
• EPSON
• ANYTRON
• SWIFT COLOR

Inoltre saranno esposte tutte le tipologie di carte, etichette neutre e stampate prodotte da Finlogic, insieme ai nastri per il trasferimento termico.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

REGISTRATI PER FARCI SAPERE QUANDO SARAI PRESENTE!