Etichette adesive per stampanti a trasferimento termico

Finlogic è uno dei principali produttori italiani di Etichette adesive neutre, per stampanti a trasferimento termico.

La soluzione di stampa più diffusa in tutte le aziende di produzione ed in particolare settore farmaceutico e cosmetico, nel settore logistico, nel settore ortofrutticolo, settore alimentare, elettronico è la stampa a trasferimento termico.

Distributore SATO per l’italia da tanti anni, insieme a molti altri brand noti, Finlogic mette a disposizione oltre 20 tipologie di supporti idonei a qualsiasi stampante a trasferimento termico,  per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza (etichette protette, non protette, fluorescenti, coprenti, tyre, ecc..).

Siamo in grado di fornire dalle poche migliaia, alle centinaia di migliaia di etichette neutre a prezzi competitivi.

A vostra disposizione un’ampia gamma di etichette in carta vellum, sempre disponibili a magazzino, con tempi di evasione entro 3 giorni, ad un prezzo davvero speciale.

Scopri i formati disponibili

Per tutte le altre tipologie, grazie alle 30 linee di produzione e oltre 5.000 fustelle disponibili, da oggi siamo in grado di affrontare rapidamente le richieste del mercato, offrendo etichette neutre in bobina o in foglio, in soli 7 giorni lavorativi, sui formati e materiali già disponibili a magazzino*

Tutte le etichette neutre possono essere fornite prestampate (con loghi o immagini di sfindo), possono essere bianche o colorate, con diversi dimensioni di diametro sia esterno che interno.

Infine, siamo una delle poche aziende in grado di offrire la possibilità di accoppiare qualsiasi etichetta o cartellino con un tag RFiD o NFC.