ETICHETTE INDUSTRIALI

etichette-industriali

Produzione etichette per le grandi aziende

Etichette adesive industriali a tiratura elevata per ogni settore merceologico

Finlogic è tra i principali interlocutori nazionali nella produzione di etichette per il settore industriale a tiratura elevata. Grazie ai 3 stabilimenti (Milano, Roma e Bari) e alle 60 linee di produzione, garantisce ai propri clienti una filiera che assolve a qualsiasi esigenze di stampa di etichette, con un servizio efficiente e capace di realizzare ordini fino a un centinaia di migliaia di etichette prodotte, rispettando grafica, colori, dati e non ultimi, i tempi di consegna.

Finlogic opera in tutti i settori industriali, soddisfacendo le richieste di stampa di etichette adesive per l’identificazione di prodotti nei diversi mercati, proponendo inoltre, soluzioni che abbracciano anche i sistemi di identificazione automatica e migliorare tecnologicamente la tracciabilità dei prodotti e il lavoro delle aziende.

Finlogic realizza numerose tipologie di etichette industriali, etichette in bobina neutre, etichette antieffrazione, etichette in fogli, etichette RFID, etichette speciali e durevoli. Questa capacità permette di essere puntuali ed efficienti in diversi settori merceologici industriali:

  • industria alimentare
  • settore vitivinicolo
  • industria chimica (etichettatura GHS e REACH)
  • elettronica e meccanica
  • settore tessile
  • logistica e retail
  • settore sanitario e farmaceutico
  • settore floro vivaistico

Richiedi un preventivo

Etichette adesive industriali stampate e prestampate per ogni settore

Tutti i contesti industriali possiedono specifiche caratteristiche ed esigenze, per questo motivo anche nella tracciabilità dei prodotti, dei lavorati e semilavorati da loro realizzati, diventa fondamentale che ogni punto della catena produttiva e logistica, sia perfettamente creata in base alle specifiche necessità.

Finlogic, conscia della sua importante funzione, realizza la stampa di etichette personalizzate per l’industria, basandosi sugli specifici bisogni aziendali, grazie all’utilizzo di etichettatrici automatiche industriali e applicatori industriali.

Finlogic è in grado di produrre elevati volumi di etichette stampate ed etichette prestampate per applicazione di barcode e di dati variabili, con la tecnica del trasferimento termico.

Grazie all’esperienza maturata nel campo della produzione di etichette per il settore industriale, Finlogic è in grado di fornire grandi quantità di etichette anche con dati variabili e numeri progressivi già stampati, migliorando drasticamente il processo di produzione delle grandi aziende.

Stampa di etichette in grandi quantità in tutte le dimensioni e forme

Finlogic produce le sue etichette in più di 5000 formati diversi, grazie all’applicazione di avanzate macchine etichettatrici industriali, al fine di migliorare il grado di personalizzazione di ricevute, cartellini e frontalini.

Stampare etichette adesive industriali a tiratura elevata, vuol dire creare non solo semplici etichette ma, dei veri e propri sistemi che permettono alle aziende di agevolare, sia la movimentazione che l’identificazione delle merci, in magazzino oppure tra gli scaffali del supermercato. Con Finlogic è possibile realizzare una grafica completa, personalizzata oppure pronta per la sovrastampa con l’automazione delle etichettatrici industriali.

Dal 1996 ad oggi abbiamo maturato una vastissima esperienza nella produzione di etichette adesive neutre e stampate che ci permette di avere come clienti, i brand più importanti sia a livello nazionale che internazionale.

Richiedi un preventivo

Etichette industriali resistenti, speciali e con tag RFID

L’importante clientela che Finlogic annovera per la produzione di etichette, è stata consolidata nel corso di 20 anni, grazie al costante aggiornamento tecnologico, alla continua profilazione nella realizzazione di etichette e grazie a un’assistenza tecnica sempre presente.

Tutta la sezione relativa alle etichette speciali ne è la concreta dimostrazione, per questo motivo realizziamo anche etichette speciali, etichette RFID e le etichette 3M.

Anche queste particolarissime realizzazioni possono essere stampate in grossi volumi, e particolarmente adatte a determinati ambienti e situazioni:

  • etichette per la sterilizzazione
  • etichette twin label
  • etichette per stampanti DYMO
  • etichette a modulo continuo
  • raso stampato

Invece il tag RFID è una tecnologia di riconoscimento automatico che usa le radiofrequenze. Applicato alle etichette, questa tecnologia si rivela particolarmente adatta alla logistica e la gestione delle merci in magazzino. L’utilizzo di etichette industriali rfid adesive ottimizza i tempi di lavoro e può essere applicata a qualunque settore, per migliorare i tempi di lettura dei codici anche a distanza.

Le etichette 3M sono comunemente viste come la migliore soluzione per chi necessita di estrema resistenza. Vengono perlopiù adoperate in settori come automotive e elettronica, in cui le etichette oltre a identificare pezzi da assemblare, svolgono anche funzione di protezione del prodotto per il suo intero ciclo di vita. A richiesta, Finlogic Spa realizza etichette durevoli 3M ogni mercato industriale.

Richiedi un preventivo