Etichette adesive personalizzate

Etichette stampate personalizzateFinlogic Spa fornisce etichette adesive e nastri a trasferimento termico (ribbon TTR) per ogni esigenza di mercato, assicurando un’elevata qualità dei materiali proposti e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le etichette adesive possono essere applicate a qualsiasi tipo di materiale: dalla bottiglia di vino, al flacone con il solvente chimico, alla confezione di cibo e sempre garantiscono ottime caratteristiche di durata ed efficacia, a seconda dei modelli possono anche essere removibili o non removibili. Sono disponibili a bobina o a pacchetto per garantirne una lunga e corretta conservazione. La personalizzazione delle etichette è pressoché totale, perché il cliente infatti ha facoltà di scegliere:

 

  • il materiale: carte patinato o vellum, carte dorate o argentate, materiali plastici, pvc, trasparenti, adesivi per surgelati o etichette adesive per esterno, etichette per il contatto con gli alimenti
  • la forma: abbiamo a disposizione circa 9.000 e nomerosissime sagome
  • le dimensioni
  • la grafica: il nostro ufficio grafico è a disposizione per la relalizzazione della grafica per le vostre etichette
  • i colori: stampiamo fino a 7 colori, oro/argento a caldo

Questo è possibile grazie al contributo di un team di grafici che ne curano l’aspetto grafico e di design, con l’obiettivo di rendere il più possibile riconoscibile l’immagine del prodotto e la marcatura secondo gli standard attuali. La tua etichetta autoadesiva su misura Nel vasto assortimento di articoli, la ditta propone etichette adesive colorate (fino a 7 colori), per CD e DVD, in PVC, in carta, cartellini in materiali plastici da destinare a diversi settori merceologici come quello alimentare, logistico, farmaceutico, cosmetico. Troverai etichette:

  • in fogli A3 e A4
  • per prezzatrici,
  • neutre personalizzabili
  • in poliestere lucido, trasparente o opaco
  • removibili
  • permanenti.
  • etichette con adesivi per surgelati

Le etichette proposte in catalogo possono inoltre essere utilizzate da ogni tipo di stampante, laser o inkjet, comprese anche le fotocopiatrici. Etichette stampate ma anche neutre Oltre alle personalizzazioni è possibile ottenere etichette neutre. Queste sono disponibili in formati diversi: rettangolari, rotonde o ovali, e confezionate in rotoli, bobine o fogli.

Dagli stabilimenti di Acquaviva delle Fonti, vicino a Bari e dalla più recente sede in provincia di Bollate (Mi), Finlogic produce etichette adesive utilizzando tecnologie di stampa di ultima generazione e materiali differenti, dalla carta vellum opaca, carte patinate lucide, carte vergate da vino, materiali plastici lucidi, trasparenti, ai tessuti sintetici, ai cartoncini, a seconda della destinazione finale dell’articolo. Anche il collante utilizzato è in grado di adattarsi ad ogni superficie, dal vetro al metallo. Il risultato è sempre un prodotto di qualità, tale da consentire all’azienda di collaborare con diversi brand importanti e di diventare distributore unico per l’Italia di stampanti SATO. Nel 2008 l’azienda è stata premiata con l’Oscar dell’Imballaggio per la presentazione di un’assoluta novità nel mercato dell’etichettatura: l’ETICHETTA MULTIMATERIALE.