Etichette neutre in fogli per stampanti

Tutte le etichette adesive su foglio A4 e A5 per stampanti laser o inkjet

L’evoluzione delle stampanti laser odierne richiede l’utilizzo di fogli adesivi in grado di supportare i nuovi livelli di tecnologia. Non a caso le etichette neutre in fogli sono studiate e create per sostenere l’alto livello di temperatura delle stampanti in bianco e nero o a colori.

Finlogic si dedica con costanza e dedizione alla creazione di etichette adesive su fogli A4 e A5 per stampanti.

Le etichette neutre in fogli A4 per stampa laser possono essere di carta adesiva o di materiali resistenti alle alte temperature come ad esempio, il poliestere.  

Le etichette neutre in fogli per stampanti laser da catalogazione e non solo

Tra le etichette neutre in fogli spiccano le etichette in poliestere resistenti alla trazione, alle alte temperature e ai raggi UV. Il poliestere infatti ha un rivestimento superficiale in grado di resistere ai prodotti chimici, alle sostanze oleose e allo sporco.

L’alta qualità delle stampanti laser odierne esige un’alta qualità di etichette neutre in fogli e Finlogic lavora proprio per garantire sempre le migliori performance in ambito di etichettatura.

Oggigiorno le etichette neutre in fogli per stampa laser sono utilizzate nelle aziende specializzate nel settore automotive, farmaceutico e anche per catalogazione, inventari, codici a barre, targhette di identificazione per beni durevoli, etichette per attrezzature e componenti elettronici, postalizzazione ed etichettatura di prodotti in piccole quantità.

Stampare etichette neutre in fogli indistruttibili con stampanti laser, diventa così un gioco da ragazzi sia per le stampanti in bianco e nero, sia per quelle a colori.

Di seguito il listino dedicato alle etichette adesive in fogli con i formati disponibili:

Accedi al listino delle etichette in fogli