ETICHETTE SPECIALI

etichette-speciali-finlogic.jpg

Etichette Speciali: etichette adesive per esigenze altamente tecniche

Finlogic Spa, leader nella produzione di etichette, copre ogni settore e le esigenze più disparate delle applicazioni industriali di etichette. Tra le etichette speciali disponibili per necessità più tecniche in Finlogic annoveriamo:

  • etichette a modulo continuo con fori di trascinamento;
  • etichette per sterilizzazione, adoperate nel settore sanitario;
  • etichette twin label, etichette che si aprono a finestra;
  • etichette compatibili per stampanti DYMO;
  • raso stampato, tipico del settore abbigliamento.

Affidati all’esperienza di Finlogic per risolvere la tua esigenza di etichette speciali.

Richiedi un preventivo

Etichette a modulo continuo con foro di trascinamento

Le etichette a modulo continuo con foro di trascinamento sono adatte a ogni tipo di applicazione, disponibili in diversi formati, con collante permanente.

Queste etichette sono etichette su fogli a modulo continuo, utilizzate solo con stampanti a trattore. E’ possibile avere etichette a modulo continuo di qualsiasi forma e dimensione fino a 12” di larghezza (su fogli IBM), con supporti sia per inkjet (per Epson C831) che per stampanti ad aghi, sia in Bobina che in Fan Fold.

Gli esperti del team Finlogic sapranno guidarvi nella scelta e valutazione del modulo continuo che meglio si addice alle necessità applicative della vostra azienda.

Etichette per sterilizzazione

Le etichette per sterilizzazione sono particolari etichette soggette a viraggio del colore con la sterilizzazione, che può essere di quattro tipologie:

  • etichette per sterilizzazione con vapore (10 min a 121°): su ogni lotto di produzione che viene mandato in laboratorio, viene cambiato il lotto di produzione;
  • etichette per sterilizzazione con ossido di etilene: per il settore del legno, per chi fa pallet ad esempio (per animaletti del legno);
  • etichette per sterilizzazione con gas plasma o perossido di idrogeno: per sterilizzare gli strumenti in metallo o acciaio nel settore medicale;
  • etichette per sterilizzazione con raggi gamma: sono etichette in Tyvec da apporre sulle buste sterilizzate con gli strumenti chirurgici.

Nel settore della Sanità Finlogic è già un partner riconosciuto con prodotti conformi ai dettami di leggi e rispondenti alle necessità delle aziende che operano nel campo o a contatto con il settore sanitario.

Le etichette per sterilizzazione di Finlogic sono realizzate seguendo i più recenti aggiornamenti legislativi, perfettamente conformi e idonee per lo scopo e l’utilizzo nelle aziende sanitarie.

Richiedi un preventivo

Etichette compatibili DYMO

etichette-dymoSu Finlogic sono disponibili le etichette compatibili DYMO: etichette speciali compatibili per stampanti DYMO, queste etichette hanno asole e tacche nere. Conosciute anche come etichette IBM, grazie a Finlogic è possibile ottenere ogni tipo di formato delle etichette compatibili DYMO.

Sono già disponibili e pronti cinque formati compatibili per DYMO nei magazzini Finlogic: compatibile DYMO 54 X 100, compatibile DYMO 50 X 30, compatibile DYMO 6 X 88,5, compatibile DYMO  28 X 88,5, compatibile DYMO  57 x 32 mm.
Il minimo quantitativo ordinabile su Finlogic è di 20.000 pezzi.

 

Richiedi un preventivo

Etichette Multipagina o Twin Label

etichette-twin-label-finlogic-jpgLe etichette multipagina o etichette twin label che si aprono a finestra, con più strati anche adesivi. Disponibili su Finlogic, le etichette multipagina sono ideali quando si hanno tante informazioni da inserire su una superficie di applicazione limitata.
Ad esempio, un’applicazione tipica delle etichette multipagina sono le etichette che riportano le liste di ingredienti o i foglietti illustrativi.

Si possono realizzare etichette multipagina a due pagine riposizionabili – dual label oppure tipo multistrato(dette anche etichette booklet) ossia etichette della stessa dimensione, composte da più facciate che contengono più informazioni destinate al consumatore finale.

 

Richiedi un preventivo

Raso stampato

Finlogic è uno dei pochi rivenditori ad avere disponibile il raso stampato. Tipo di etichetta realizzata in raso, questo materiale viene utilizzato soprattutto nel settore tessile, presso i materassifici, i calzaturifici, le aziende produttrici di tappezzeria e tendaggi o di divani.

È possibile avere il raso stampato sia in materiale adesivo che privo di adesivo. Il raso stampato è usatissimo nelle etichette per abbigliamento e viene realizzato con poliestere, poliammide e nylon.

Le etichette in raso stampato sono impiegate anche per i cartellini di vestiti, pantaloni, abiti e altri indumenti realizzati in tutta la filiera industriale dell’abbigliamento. Gli esperti del team di Finlogic possono guidarti nella scelta e realizzazione delle etichette in raso stampato di cui hai bisogno.

 

Richiedi un preventivo