ETICHETTE INDUSTRIALI

etichette-industriali

Grandi quantitativi di etichette per ogni settore industriale

Produzione e stampa di etichette in grandi tirature

Ogni industria ha le sue esigenze in fatto di etichette, che sono sicuramente una parte importante della catena produttiva: le etichette industriali rappresentano l’ultimo anello prima della messa in commercio del prodotto, perciò ottimizzare questo passaggio significa velocizzare le operazioni che portano alla vendita – e quindi al guadagno – dell’azienda.

Con tre stabilimenti di produzione e un ampio parco macchine di stampa, incluse stampanti Flexo fino ad 8 colori, Finlogic ad oggi è uno dei maggiori produttori di etichette in Italia ed è in grado di offrire grandi quantità di etichette industriali di ogni dimensione e formato, per soddisfare tutte le necessità industriali.

Nel portafoglio clienti annoveriamo grandi industrie manifatturiere, produttive, di trasformazione e distribuzione, logistiche oltre la GDO e il settore Retail. Le etichette prodotte possono essere già stampate in tutte le sue parti, o semplicemente prestampate per successivi passaggi di sovrastampa dei dati variabili e testi, con stampanti a trasferimento termico.

Grazie all’ampia gamma di sistemi di stampa, possiamo fornire grandi quantità di etichette stampate complete di dati variabili o numeri progressivi, come spesso accade per le etichette dei corrieri e trasporti.

Richiedi un preventivo

Etichette in elevate tirature per grandi industrie

Finlogic Spa da oltre vent’anni si occupa di realizzare etichette industriali, lavorando a stretto contatto dei più grandi player del mercato alimentare, logistico, manifatturiero. Produrre ingenti quantitativi di etichette prestampate o stampate è un obiettivo facilmente realizzabile con Finlogic, che segue da vicino le esigenze delle industrie di qualsiasi settore.

Disponiamo di etichette in bobina, etichette in fogli ed etichette fanfold (a pacchetto), realizzabili in centinaia e migliaia di unità.

Da oltre 20 anni Finlogic Spa produce, stampa e realizza etichette industriali in grandi tirature per qualunque tipo di industria e di diversi settori:

  • etichette per industrie manifatturiere
  • etichette per industrie
  • etichette per il settore logistico e trasporti
  • etichette per il settore retail
  • etichette per aziende alimentari
  • etichetti industriali, per ogni altro campo.

Ci avvaliamo della partnership e collaborazione con i maggiori fornitori di carta del settore: tra i nostri fornitori annoveriamo Arconvert, Fasson, Avery Dennison e 3M, specializzata nelle etichette speciali e ultra resistenti.

Realizziamo etichette industriali in vari tipi di carta, carta lucida o carta opaca, carta vellum o termica, etichette in materiali plastici ed etichette durevoli 3M in grandi quantità o in caso di necessità, anche in piccole e medie quantità, grazie al reparto di produzione digitale (vai alla sezione etichette personalizzate – mettere link all’altra pagina)

Per ogni grande azienda che abbia esigenza di stampare da decine di migliaia a oltre il milione di etichette tutte uguali o con dati variabili, Finlogic è un partner sicuro, dotato di know-how settoriale ed esperienza pluriennale maturata a contatto di grandi industrie.

Richiedi un preventivo