VISIERE PROTETTIVE PER IL VOLTO ANTI COVID19

visiera-protezione-finlogic

Visiere di protezione ideate per la salute

Il massimo della sicurezza garantito per il volto

Le barriere protettive per il volto ideate da Finlogic rappresentano un eccellente compromesso tra componente estetica e componente funzionale e sono realizzate con materiali di comprovata qualità.

Certificazione DPI per la visiera di Finlogic

Ogni confezione di visiere protettive per il volto realizzata da Finlogic possiede un’etichetta di riconoscimento che la certifica come DPI (Art. 15 del Decreto Cura Italia) ed è conforme alla normativa UNI EN166:2004.

Finlogic ha realizzato un dispositivo eccezionale, l’unica visiera certificata DPI con barriera intercambiabile, come risulta  dalla consultazione dell’albo dei DPI abilitati da INAIL.

Certificazione INAIL

Attenzione ai dettagli ed elevata qualità

Un altissimo livello di qualità e finitura del prodotto è stato raggiunto nella realizzazione delle visiere, grazie al sinergico know-how delle consociate del gruppo.
Difatti, la visiera presenta diverse caratteristiche che la rendono particolarmente performante:

  • frontino dalla finitura liscia e lucida, ottimale sia come resa estetica che funzionale;
  • barriera trasparente prodotta con fustellatura e sagomatura digitale con PVC di 0,5mm di spessore;
  • binario sottostante che si aggancia a clip come il frontino, restando così protetto dalla barriera.

Richiedi un preventivo

Le visiere protettive sono distribuite assieme ad un piccolo set di spugne medicali adesive, certificate per il contatto con la pelle, che possono essere incollate sulla visiera per avere un maggior comfort nell’utilizzo. La visiera è perfettamente regolabile e, grazie al sistema di chiusura con asole, assicura una comoda calzabilità.

Visiera di protezione per il volto Finlogic, tutti i vantaggi

La costruzione della barriera protettiva è stata studiata in maniera mirata con lo scopo di offrire non una semplice protezione, ma una soluzione di qualità con un proprio valore aggiunto.

La barriera protettiva comporta l’esclusiva possibilità di consentire all’utilizzatore di cambiare la visiera trasparente con facilità, senza dover riacquistare l’intero dispositivo, diversamente da altri dispositivi in commercio.

Assemblaggio semplice, materiali certificati, packaging sicuro 100%

La visiera ha una struttura in plastica, conforme al contatto con la pelle, che può essere igienizzata integralmente in modo molto semplice, per un riutilizzo senza complicazioni.

Anche il packaging della visiera è realizzato rispettando tutte le prassi utili a non contaminare in alcun modo il contenuto ed è completo di tutti gli elementi utili all’assemblaggio della visiera, oltre ad un cartoncino illustrativo con istruzioni di montaggio ed indicazioni tecniche.

Possibilità di personalizzazione ad hoc

Su quantitativi contenuti è possibile prevedere la personalizzazione a rilievo 3D. Per quantitativi importanti le barriere si possono certamente personalizzare tramite etichetta adesiva a colori realizzata ad hoc.