Assistenza Tecnica

Assistenza tecnica su stampanti e lettori barcode, in tutta Italia

Lo staff tecnico del Gruppo Finlogic, mette a disposizione dei suoi clienti la sua esperienza e la sua professionalità su tutto il territorio nazionale. Con ben 7 centri per la gestione dell’assistenza tecnica, assicuriamo la risoluzione di problemi tecnici in tempi molto brevi, con interventi on-site e on-center, grazie all’elevato numero di tecnici disponibili e alla prossimità dei centri alla nostra clientela.
L’elevato know-how del personale tecnico, ci permette di garantire un livello elevato di supporto, sia nel post vendita, che nel pre-vendita per poter sviluppare progetti di soluzioni complete che includono hardware e software.

Finlogic offre contratti di assistenza tecnica annuali per garantire il tuo acquisto a 360° e lavorare in tutta tranquillità.

Tutto lo staff del supporto tecnico è certificato per poter garantire l’assistenza su tutti i principali brand di stampanti per etichette e lettori barcode: Sato, Toshiba, Citizen, Zebra, Tsc, Opticon, Honeywell, DTM, OKI, VipColor e molti altri brand, sia con interventi on-site che on-center, presso i nostri laboratori in Puglia, Lazio, Toscana, Lombardia e Piemonte.

Scopri il centro assistenza più vicino a te:

  • Torino
  • Milano
  • Bollate (MI)
  • Bergamo
  • Firenze
  • Roma
  • Bari

Richiesta assistenza on-center con modulo RMA

È necessario compilare il modulo RMA presente qui sotto e inviarlo all’indirizzo: assistenzatecnica@finlogic.it. Assicurarsi di compilare il modulo con tutti i dettagli possibili in modo tale da facilitare la valutazione della situazione e la nostra fornitura di assistenza. L’Assistenza tecnica Finlogic Spa avrà bisogno di un giorno lavorativo per rispondere a una Richiesta di Assistenza.
Attendere il numero di RMA (Autorizzazione di Reso Materiale) prima di spedire il dispositivo per la riparazione.

 

Scarica il modulo RMA in formato

Richiesta assistenza on-site

È necessario inviare una richiesta di assistenza all’indirizzo: assistenzatecnica@finlogic.it, a seguire riceverete un preventivo in 24h.

Su stampanti effettuiamo sostituzioni di testine, rulli, parti meccaniche, aggiornamenti firmware, software, supporto all’installazione e molto altro. Per chi lo desidera è disponibile il servizio di stampanti sostitutive.

Vieni a conoscere i nostri tecnici!

Assistenza tecnica stampanti per etichette SATO, Toshiba, Zebra, Citizen, TSC

Sato

Toshiba

Citizen

Zebra

TSC

Lettori e terminali: assistenza Opticon, Honeywell, Zebra

Opticon

Honeywell

Zebra – Motorola

Stampanti digitali a colori: Primera, DTM, Epson, Swift Color, Vip Color, Oki

DTM Primera

Epson

OKI

Vip Color