Assistenza Tecnica

La Finlogic Spa fornisce ASSISTENZA TECNICA a DISTANZA, ON-SITE e ON-CENTER.

Lo Staff Tecnico mette a disposizione dei Clienti esperienza e professionalità per affiancarli in fase di PRE-SALES in importanti progetti e/o trattative.
In fase di POST-SALES è garantita assistenza su Sato, Toshiba, Citizen, Zebra, Epson, VipColor e molti altri brand sia ON-SITE che ON-CENTER, presso i nostri laboratori in PUGLIA e LOMBARDIA e LAZIO.

Assistenza ON-CENTER

  1. E’ necessario compilare il modulo RMA presente qui sotto e inviarlo all’indirizzo: assistenzatecnica@finlogic.it. Assicurarsi di compilare il modulo con tutti i dettagli possibili in modo tale da facilitare la valutazione della situazione e la nostra fornitura di assistenza. L’Assistenza tecnica Finlogic Spa avrà bisogno di un giorno lavorativo per rispondere a una Richiesta di Assistenza.
  2. Attendere il numero di RMA (Autorizzazione di Reso Materiale) prima di spedire il dispositivo per la riparazione.
Scarica il modulo RMA in formato .pdf

 

Assistenza ON-SITE

  1. E’ necessario inviare una richiesta di assistenza all’indirizzo: assistenzatecnica@finlogic.it.
  2. Riceverete un preventivo in 24h.

Su stampanti termiche effettuiamo sostituzioni di testine termiche, rulli, parti meccaniche, aggiornamenti firmware, supporto all’installazione.

Assistenza tecnica stampanti per etichette SATO, Toshiba, Zebra, Citizen

Assistenza tecnica Lettori e terminali Honeywell, Opticon, Zebra, Datalogic

Assistenza tecnica CERTIFICATA stampanti Digitali a colori Primera, Epson, Swiftcolor, VipColor