Per una corretta e funzionale gestione dei resi e delle sostituzioni o delle riparazioni dei prodotti da noi forniti, e’ necessario utilizzare l’apposito modulo di richiesta RMA.

Reso Merce

etichette bilance ribbon trasferimento termicos stampa Etichette, collarini, cartellini, sigilli

E’ necessario compilare il modulo di richiesta sotto per potere ricevere un RMA che autorizzi a rendere la merce. Il modulo di rientro RMA sarà rilasciato entro un giorno lavorativo, dopo la verifica della non conformità o/o della motivazione della richiesta di reso. Una volta ottenuto il modulo di RMA, questo deve essere allegato al documento di trasporto. Si prega di seguire sempre la procedura indicata e di non richiedere semplicemente il numero di RMA.
IL MATERIALE SPROVVISTO DEL MODULO DI RMA , NON VERRÀ RITIRATO E SARÀ AUTOMATICAMENTE RESPINTO AL MITTENTE.

Azienda*

Nome e Cognome*

Email*

Codice prodotto difettoso*

Quantità da rendere*

Rif. Fattura/DDT N.*

Descrizione difetto*

Assistenza Tecnica

CN-51 scg408     zt200

La Finlogic Spa è in grado di fornire ASSISTENZA TECNICA a DISTANZA, ON-SITE e ON-CENTER.

Lo Staff Tecnico mette a disposizione dei Clienti esperienza e professionalità per affiancarli in fase di PRE-SALES in importanti progetti e/o trattative.
In fase di POST-SALES è garantita sia l’assistenza ON-SITE, che ON-CENTER presso i nostri laboratori in PUGLIA e LOMBARDIA e LAZIO.
Per un intervento ON-SITE è necessario inviare una richiesta di assistenza all’indirizzo: assistenzatecnica@finlogic.it. Riceverete un preventivo in 24h.
Per richiedere assistenza ON-CENTER è necessario compilare il modulo RMA presente qui sotto e inviarlo all’indirizzo: assistenzatecnica@finlogic.it
Assicurarsi di compilare il modulo con tutti i dettagli possibili in modo tale da facilitare la valutazione della situazione e la nostra fornitura di assistenza. L’Assistenza tecnica Finlogic Spa avrà bisogno di un giorno lavorativo per rispondere a una Richiesta di Assistenza. Prima di spedire il dispositivo per la riparazione, attendere il numero di RMA (Return Material Authorization, Autorizzazione di Reso Materiale) e il relativo modulo RMA. 
Su stampanti termiche effettuiamo sostituzioni di testine termiche, rulli, parti meccaniche, aggiornamenti firmware, supporto all’installazione.