Applicatori di etichette

Applicatori di Etichette professionali

Gli applicatori di etichette si utilizzano quando il sistema di produzione prevede la sola applicazione dell’adesivo già stampato. Generalmente in questi casi l’etichetta è stata sovrastampata con le informazioni che riguardano il prodotto, per esempio la data, il lotto oppure dati variabili come la data di scadenza.

Richiedi un preventivo

Vasta gamma di applicatori manuali di etichette adesive

Macchine per l’applicazione di etichette su ogni superficie

A livello industriale, gli applicatori manuali risultano essenziali alla produzione, in quanto permettono di velocizzare il processo di etichettatura. Gli applicatori di etichette autoadesive distribuiti da Finlogic possono essere un valido supporto nella fase di confezionamento e identificazione delle merci.

Questi sistemi svolgono una funzione complementare alle stampanti, perché in grado di applicare le etichette prestampate su prodotti, confezioni, imballi secondari, fardelli. Una volta create, le etichette adesive vengono collocate su uno srotolatore semi-automatico che provvede alla loro applicazione.

Gli applicatori dotati di una meccanica robusta e modulare, sono in grado di accogliere rotoli di etichette di diverso diametro per un’elevata autonomia di funzionamento.

Applicatori di etichette professionali serie AP DTM Primera

Tra i diversi applicatori professionali manuali di etichette, Finlogic annovera la serie progettata da DTM Primera® AP. Questi nuovi sistemi semi-automatici, rappresentano la perfetta soluzione per superfici piane o contenitori di forma cilindrica e/o conica come bottiglie, vasetti, barattoli, lattine e tubi di vario genere, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e in grado di applicare fino a 1200 etichette l’ora.

Il risultato è una perfetta etichettatura senza grinze e danno al vostra prodotto, con un aspetto altamente professionale.